5 buoni motivi (+1) per trascorrere una vacanza allo Josef Mountain Resort

Condividi

La ricerca di una prossima vacanza si basa su tanti criteri. Nell’attesa di poter riprendere i bagagli e abbandonarsi all’emozione del viaggio si deve lavorare con l’analisi e capire quali proposte fanno al proprio caso.

Lo Josef Mountain Resort di Avelengo, sopra Merano, attende la riapertura chiarendo ben cinque motivi per cui una vacanza nelle loro stanze è una buona idea.

  1. La posizione: a 1600 metri, totalmente immerso nel bosco senza null’altro intorno se non le cime imbiancate e direttamente affacciato sulle piste di Merano 2000 per un’experience esclusiva di ski in – ski out. Tanti i “servizi neve” offerti ai clienti: dal deposito sci riscaldato con scalda-scarponi alla possibilità di acquistare lo skipass direttamente in hotel, allo special price sul noleggio attrezzature. E quando si desidera un po’ di “mondanità” a pochi km c’è Merano, con le passeggiate sotto i portici e i negozi per lo shopping.
  2. La Forest Sauna: questa “scatola magica” è un retreat molto speciale dove potersi rilassare in totale privacy, lasciar andare i  pensieri e sperimentare un detox davvero unico. Nella costruzione in legno a tre piani che “sconfina” letteralmente nel bosco ed è accessibile attraverso una passerella pedonale direttamente dall’hotel, convivono due sale relax ispirate ai 4 elementi naturali (Acqua & Cristalli e Fuoco & Legno), un percorso Kneipp, una spettacolare sky terrace con piscina riscaldata e 11 postazioni idromassaggio per meravigliose “nuotate” tra le cime degli alberi.
  3. La SPA: un’oasi di benessere di ben 1.300 mq dove recuperare armonia e vitalità, eliminare tossine e tensioni e assimilare energia positiva grazie a trattamenti viso-corpo specifici che rinforzano la bellezza interiore fino a farla risplendere all’esterno, e a linee cosmetiche all’avanguardia.
  4. Il Bistro: l’offerta food del bistro dello Josef è un piacere per il palato e per gli occhi. I piatti tipici della tradizione altoatesina si fondono con i sapori e i colori della cucina internazionale per appagare anche i più esigenti buongustai. Non da meno la cantina, dalla quale il sommelier sceglie le migliori etichette locali, nazionali e da tutto il mondo.
  5. Il Kids Club: C’è spazio anche per i bambini allo Josef Mountain Resort. Mentre mamma e papà si godono il relax alla spa o sulle piste, gli animatori dello Josef’s Kids Club si prendono cura dei piccoli (a partire dai 3 anni), coinvolgendoli in giochi e attività indoor e outdoor, mentre i più grandicelli si possono divertire al Teens Club con Playstation, ping-pong e calcetto

    + 1. Se non bastasse c’è anche “Il Pacchetto per lo Sportivo” che prevede 2 Massaggi sportivi personalizzati (50 min.), 1 Massaggio COMBO: parziale schiena & riflessologia plantare (70 min.), 1 Bagno di fieno dell’Alto Adige (30 min.) 1 Fascial Release con personal trainer (20 min.) al prezzo di € 220,00.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui. 

Last modified: Novembre 18, 2020

Lascia un commento