Bellezza senza tempo: la Longevity Week di [comfort zone]

Giorgio Bartolomucci Events

Condividi

Bellezza senza Tempo è l’iniziativa promossa da [ comfort zone]  a supporto dell’Università di Parma e della propria città, che proprio quest’anno e per tutto l’anno venturo sarà Città della Cultura.

Dal 2 al 7 novembre, durante la Longevity Week 2020, una settimana che ogni anno promuove le linee e trattamenti professionali dedicati a mantenere la pelle giovane, sana, [comfort zone] ha scelto di sostenere l’Università di Parma nella realizzazione di una ricerca d’archivio, allo scopo di raccogliere ricette, rituali e curiosità del passato legate al mondo della cosmesi. Grazie alla collaborazione del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali, sono state recuperate una serie di testimonianze d’archivio, in particolare carteggi, inventari e registri contabili, relative ad importanti nobildonne italiane tra Quattrocento e Ottocento. Il risultato è un interessante racconto della bellezza femminile nell’Italia dell’epoca, che ripercorre le usanze e le scelte cosmetiche di sei grandi icone di bellezza del loro tempo e che verrà donato a chi si recherà nei 500 centri partner aderenti in tutti Italia.

Durante questa settimana, inoltre si potrà acquistare con il 30% di sconto, i prodotti della linea anti-age viso Skin Regimen e Sublime Skin. Inoltre sarà possibile effettuare uno dei trattamenti express, Sublime Skin Peel Express o Longevity Express al costo di 30 Euro.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui. 

Last modified: Ottobre 6, 2020

Lascia un commento