Fotografia d’eccellenza al Mandarin Oriental, Bangkok

Condividi

Mandarin Oriental, Bangkok offre agli ospiti l’opportunità di esplorare le suggestive meraviglie tailandesi attraverso la fotografia con il nuovo pacchetto Picture Perfect with Leica, in collaborazione con Leica.

Per oltre 140 anni, i viaggiatori hanno soggiornato presso il Mandarin Oriental, Bangkok, per la sua posizione unica sulle rive del fiume Chao Phraya, mantenendo comunque uno stile e un servizio ineccepibile.

Leica, storica azienda produttrice di macchine fotografiche e ottiche, ha sviluppato un’esperienza unica con il pacchetto Picture Perfect with Leica, che permetterà agli ospiti di scoprire gli angoli nascosti ed inaspettati della città. Con questo pacchetto gli ospiti dell’hotel saranno accompagnati in limousine alla Leica Galley Bangkok, dove avranno l’opportunità di visitare privatamente la galleria e partecipare ad una lezione sulla prospettiva e movimento con un Exhibition Specialist. Successivamente, il fotografo di fama internazionale Kristian Dowling – Manager e Senior Instructor della Leica Akademie – accompagnerà gli ospiti in un tour guidato nel centro storico della città.

Il pacchetto Picture Perfect with Leica è valido fino al 15 dicembre 2019, al prezzo di 33.000 THB, e include:

  • Pernottamento luxury in una camera doppia e per un soggiorno minimo di due notti;
  • Prima colazione per due persone
  • Una fotocamera istantanea Leica Sofort e un doppio pacchetto di ricariche (20 esposizioni)
  • Un tour privato con un Exhibition Specialist nella Leica Gallery di Bangkok nel villaggio di Gaysorn
  • Un tour fotografico a piedi di due ore con una fotocamera Leica M, accompagnati da Kristian Dowling, Leica Akademie Manager e Senior Instructor
  • Transfer in limousine per il tour

Per ulteriori informazioni visitare www.mandarinoriental.com/bangkok

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Luglio 26, 2019

Lascia un commento