Girls getaway: New York vissuta con le amiche

Danilo Panicali Estero, Hotel & Spa, Travel, Urban Spa

Condividi

Mentre il Natale è alle porte e ci si prepara alle prossime festività, Mandarin Oriental, New York invita le sue ospiti a regalarsi un momento di relax in amicizia. Grazie al pacchetto A New York City Girls Getaway, che comprende servizi di lusso e trattamenti curati nei minimi dettagli, le ospiti potranno vivere un’esperienza newyorkese esclusiva con la collaborazione di Saks Fifth Avenue Beauty Floor e Frette.

Immerso in 3000 mq di spazio, il salone di bellezza del flagship store di Saks sull’iconica Fifth Avenue accoglierà le ospiti con un esclusivo accesso compreso nel pacchetto A New York City Girls Getaway. L’indimenticabile esperienza del Beauty Floor di Saks Fifth Avenue comprende una giornata dedicata alla bellezza tra un trattamento di riflessologia alle rose da EB Floral, una sessione di preparazione della pelle con applicazione colore e test per fragranze da DIOR, un trattamento per modellazione o ridefinizione sopracciglia al Blink Brow Bar, una manicure con meditazione guidata o una gel manicure al Sunday Nail Studio e una piega all’esclusivo The Salon Project by Joel Warren.

L’esperienza continua con un momento di relax quando le ospiti, avvolte da un morbido accappatoio monogrammato Frette, potranno gustare snack, godere dei VIP Comfort e ammirare le viste mozzafiato su Central Park, sul fiume Hudson o sullo skyline di Manhattan dalle guestroom cinque stelle di Mandarin Oriental. Il pacchetto include anche un credito da 100 dollari spendibile alla Spa di Mandarin Oriental, New York utilizzabile per qualsiasi trattamento, oltre a comprendere l’accesso alle strutture termali e idriche della spa che leniscono i muscoli e preparano il corpo a una profonda esperienza terapeutica dedicata al benessere.

L’offerta A New York City Girls Getaway è disponibile fino al 30 dicembre 2020. È richiesto il soggiorno minimo di due notti per due ospiti ed è soggetta a disponibilità.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Dicembre 11, 2019

Lascia un commento