Happy Family all’Amonti & Lunaris Wellnessresort

Giovanni Diana Family Spa, Hotel & Spa, Italia, Travel

Condividi

La palestra di roccia, lo scivolo doppio per le competizioni, il trampolino gigante, i lettini delle coccole: sono tante le attrazioni pensate per i piccoli ospiti dell’Amonti & Lunaris Wellnessresort di Cadipietra (BZ) in Valle Aurina, sviluppate con pacchetti a misura di famiglia e proposte originali per trascorrere una vacanza all’insegna dell’avventura.

L’Amonti & Lunaris Wellnessresort propone dal 29 giugno al 6 luglio e dal 31 agosto al 14 settembre 2019 il pacchetto “Happy Family”, che prevede un soggiorno gratuito bambini fino a 16 anni che dormono nella camera dei genitori. Al pacchetto delle esperienze da vivere all’interno del resort si può abbinare un nutrito numero di gite da provare, come la Giornata dedicata all’avventura nel Castello di Tures, dove ogni partecipante può calarsi in assoluta sicurezza attraverso una corda dalla finestra più alta dell’imponente torre, alta 40 metri, rasentando la parete esterna verticale, oppure è possibile visitare il Museo delle Miniere, seguendo le gallerie e i cunicoli dell’antica miniera di rame. I più avventurosi possono decidere di indossare la muta e provare il rafting sul fiume Aurino, un’esperienza indimenticabile in mezzo alla natura.

Il divertimento continua all’esterno nel Kids Fun Park, 1.500 mq dedicati ai piccoli ospiti, nei Mini & Junior Club dove i bambini possono mettersi alla prova con varie attività organizzate dagli animatori e nella Family Spa Blue Planet dove sono assicurati relax e divertimento.

L’offerta Happy Family comprende 7 pernottamenti in premium all inclusive, divertimento nel Mini e Junior Club, avventure nel mondo acquatico e nel Kids Fun Park, noleggio bici, merenda pomeridiana al buffet, menù giornaliero per i bambini, accappatoi per i bambini in camera a partire da 1.099 euro a persona.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Maggio 27, 2019

Lascia un commento