I frutti della natura celebrati al Novotel Milano Ca’ Granda

Danilo Panicali Events, Food, Rubriche

Condividi

Per il secondo anno consecutivo, il 13 e il 14 Aprile torna al Novotel Milano Ca’Granda il Festival FruttAmaMi, appuntamento dedicato a coloro che hanno a cuore l’ambiente e la salute. Il programma ricco di incontri ed experience vedrà come protagonisti lo chef stellato veg Pietro Leemann, ambassador dell’evento, il Maestro Beppe Vessicchio e il Mental Coach Roberto Re

In occasione della manifestazione, nelle due giornate, dalle 13.00 alle 14.00, gli chef della struttura saranno presenti in 5 diverse postazioni per showcooking all’insegna dell’healthy food.  Durante il “SANO LUNCH” sarà possibile degustare portate vegane e vegetariane cucinate live, dal risotto alla barbabietola con tartara di avocado alla limella e gli gnocchi alla moringa, passando per il risotto all’avocado e zucca con semi di zucca, melograno e curcuma e la pasta mista Gragnano, risottata con pisellini, menta e topinambur, per un prezzo a consumazione di 10 euro.

Il Novotel Milano Ca’ Granda si proporrà come teatro di due giorni di conferenze, dibattiti, riflessioni, testimonianze, showcooking ed eventi di intrattenimento, con un’ampia area destinata ad espositori etici. Il Festival è a ingresso gratuito e per registrarsi e saltare la fila si può cliccare qui.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Aprile 8, 2019

Lascia un commento