Il Beauty Club delle Terme di Cervia

Giovanni Diana Hotel & Spa, Italia, Termalismo, Travel

Condividi

Un nuovo spazio dedicato al benessere e alla bellezza è nato alle Terme di Cervia. Un piccolo “salotto” aperto a tutti coloro che vogliono prendersi cura di sé e scoprire le tante proposte beauty e benessere che la struttura offre, incluse le ultime novità, e i prodotti cosmetici della linea Liman Termae, unici realizzati con l’Acqua Madre e il Fango Liman della vicina Salina, e principi attivi naturali.

Trattamenti viso e corpo purificanti, detossinanti, antiage, rassodanti. “Rituali” al fango termale, all’alga Dunaliella, alla salicornia, alla fitomelatonina, Peeling al Sale di Cervia a cui quest’anno si aggiungono sette nuovi massaggi per ridare tono e vitalità a viso e corpo e scioglierne le tensioni. Con un vantaggio in più: la Beauty Card, una tessera gratuita che permette di ottenere sconti.

E poi c’è la Beauty Lounge, un nuovo spazio dove scoprire tutte le proposte, i prodotti esclusivi della linea Liman Termae, partecipare ad appuntamenti speciali e avere la consulenza gratuita delle esperte beauty della struttura.

Per i sette massaggi si spazia fra cellulite, pelle spenta, rughe, dolori muscolari e articolari. Le mani esperte degli operatori rappresentano una cura naturale che ha la capacità di distendere le tensioni, riattivare la circolazione, rassodare, rigenerare. Alle Terme di Cervia si possono effettuare tanti trattamenti: dal Rituale al Fango Termale, al Rituale Uomo Purificante e Rivitalizzante, al Peeling al Sale, al Fango Detox.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui. 

Last modified: Settembre 15, 2020

Lascia un commento