Il running butler dell’Hotel Barceló Montecastillo

Condividi

Il percorso perfetto, la musica per motivare, le scarpe giuste: sono molti gli elementi che possono fare la differenza quando si va a correre. L’Hotel Barceló Montecastillo ha inserito nei suoi servizi la figura del Running Butler, un allenatore che si occuperà di creare i gruppi per praticare la corsa lungo i percorsi più piacevoli nelle vicinanze dell’hotel e a Jerez e che fornirà consigli sulla tecnica, la musica e le attrezzature.

La struttura offre ai suoi ospiti la possibilità di godere della natura andalusa in un hotel completamente rinnovato, con servizi progettati su misura per gli amanti dello sport, dallo spettacolare campo da golf a 18 buche progettato da Jack Nicklaus ai 3 campi da calcio, che di solito sono sede di allenamenti e ritiri della Nazionale Spagnola, del F.C. Barcelona, del Real Madrid, o del Manchester United, tra gli altri.

In linea con questa identità dell’albergo, la nuova figura del Running Butler, gratuita per gli ospiti dell’Hotel Barceló Montecastillo, si occuperà di predisporre i percorsi migliori sulla base del livello dei singoli, che li accompagnerà e li motiverà durante la sessione di allenamento di gruppo. Prima di iniziare l’attività, l’esperto descriverà in dettaglio il percorso attraverso il quale si svilupperà l’allenamento, in modo che il gruppo conosca in anticipo il livello di difficoltà e le irregolarità del terreno, selezionando anche la musica più appropriata. Grazie ai percorsi, gli ospiti potranno scoprire i migliori paesaggi della campagna di Jerez e godere di un ambiente naturale ineguagliabile durante la pratica sportiva.

Dopo la sessione, gli ospiti potranno godere di un frullato riparatore ed energizzante preparato al momento dalla nutrizionista Laura Gallardo nel Vital Corner dell’hotel, che sarà a base di frutta, verdura e superalimenti, per fare il piano di energia per affrontare il resto della giornata. 

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Luglio 25, 2019

Lascia un commento