Imbarco immediato: l’estate anticipata di Cathay Pacific

Giovanni Diana Estero, News, Places, Rubriche, Travel

Condividi

Torna la promozione di Cathay PacificImbarco Immediato“: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

L’estate è alle porte e maggio è il mese giusto per programmare le proprie vacanze. Perché non optare per una “partenza intelligente”? Che sia giugno, fine agosto o settembre, ogni momento è buono per cogliere le offerte di Cathay Pacific e volare verso le più belle destinazioni asiatiche.

Da una destinazione ambita come Bali, la perla dell’Indonesia, a Phuket, la regina thailandese, passando per il Giappone, l’offerta abbraccia tutti i gusti per una vacanza di puro relax o di divertimento sfrenato.

Fino al 20 maggio 2019 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia approfittando della promozione “Imbarco Immediato“. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 7 maggio al 19 luglio e dal 15 agosto al 30 settembre 2019 in Economy Class.

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Maggio 7, 2019

Lascia un commento