In Montenegro apre un nuovo Falkensteiner

Danilo Panicali Destination Spa, Hotel & Spa

Condividi

Montenegro, destinazione di tendenza che incarna la bellezza del Mediterraneo fra meravigliose spiagge ed entroterra selvaggio: in questo Paese, tanto piccolo quanto vario, Falkensteiner Hotels & Residences, gruppo alberghiero altoatesino, ha deciso di aprire l’Hotel Montenegro, la sua 29° struttura.

Il 4 stelle, affacciato sulla magnifica baia di Bečići, gode di acqua cristallina, paesaggio da favola, vegetazione lussureggiante e spiagge incantevoli. La posizione dell’Hotel Montenegro si può definire strategica: a 200 metri dal mare, con spiaggia privata attrezzata, e a pochi chilometri dalla città di Budva, con il suo centro storico, i monumenti medievali, le piccole boutique e le gallerie moderne. La vita da spiaggia si alterna con quella cittadina, così da poter esplorare un Paese ancora estraneo ai grandi flussi turistici.

Dalla grande terrazza l’orizzonte si confonde con il blu del cielo. Il flair Mediterraneo è amplificato dalle caratteristiche dell’entroterra che appare agli occhi dei suoi turisti ancora vergine. Lo snorkeling e l’attività subacquea nell’acqua cristallina rappresentano il paradiso per gli appassionati di mare: la costa, infatti, è orlata da spiagge, isolette e baie dove immergersi letteralmente in un mondo sottomarino di rara bellezza.

Per gli amanti del benessere è stata pensata la luminosa Acquapura SPA, una mecca del wellness, dove rilassarsi in un mondo di completo relax, con due bagni di vapore, sauna finlandese, bagno alle erbe e cascata di ghiaccio. A coccolare gli ospiti, inoltre, concorre una vasta gamma di massaggi, trattamenti di bellezza e la vasca idromassaggio per distendere non solo il corpo ma anche mente e spirito.

Le delizie culinarie vengono proposte nel delizioso ristorante, naturalmente con vista mare: lo Show-Kitchen ammalia gli ospiti conquistando non solo l’olfatto e il gusto, ma anche la vista.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 11, 2019

Lascia un commento