In movimento per un nuovo concept di vacanza

Condividi

Espressione dell’identità salentina e mediterranea, il Vivosa Apulia Resort è una destinazione che costruisce la proposta declinandola fra natura e cibo salutare, sport e benessere. Con il direttore Silvio Grilli abbiamo cercato di comprendere cosa cambierà agli occhi dei loro ospiti: “Dovremo abituarci a convivere con il virus, ripensando alcuni aspetti delle nostre vite, comprese le vacanze. Questo cambiamento va coniugato con una buona dose di positività e speranza, che non può mancare per riprendere in mano le proprie vite. Noi siamo convinti che uniti ce la faremo!

Silvio Grilli

Gli spazi del Vivosa Apulia Resort sono tali da poter immaginare il giusto distanziamento sociale, ma non può bastare. Quali sono le prospettive?: “In questi giorni stiamo lavorando a una tavola rotonda con esperti del settore per confrontarci e insieme arrivare a un’intesa che assicuri una vacanza a zero rischi: il distanziamento tra le persone, la sanificazione e l’igiene di tutti gli ambienti, il posizionamento di dispenser “igienizzanti”, la rilevazione giornaliera della temperatura e altre azioni che garantiscano la massima tutela al nostro personale e ai nostri ospiti con la possibilità di godere di un parco naturale esteso e di una spiaggia privata. Noi siamo “in movimento” per proporre un nuovo concept di vacanza, fatta di relax e serenità, fondamentali dopo tutto quello che abbiamo vissuto una primavera complicata.

Ampi spazi all’aperto, natura, mare, sole e relax in sicurezza, condizionato dalle direttive che saranno emanate per Resort di grandi dimensioni, sono le basi da cui ripartire. E nell’attesa? “In questo periodo di “quarantena” la nostra parola d’ordine è stata stare vicini alla nostra community in maniera concreta, e, nel nostro piccolo utile, dunque, indicendo una campagna di raccolta fondi per gli ospedali del Salento e lanciando una piattaforma #vivosaacasatua nutrita dai nostri collaboratori che in svariati ambiti hanno suggerito cosa fare a casa. All’interno della webpage si trova un po’ di tutto: dalle ricette VivoSano che coniugano leggerezza e gusto, ai segreti per eseguire un cocktail sul divano a regola d’arte, al Vivosa Fitness Crew che lancia esercizi particolarmente adatti al momento, stando a casa, alla beauty routine fino ai lavori con i piu piccoli. Tutto per tutti i gusti, e per tutte le esigenze.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Aprile 27, 2020

Lascia un commento