La leggenda Alpine Chic dell’Astoria Resort

Giovanni Diana Destination Spa, Hotel & Spa

Condividi

L’Astoria Resort riapre il 15 maggio. L’albergo è immerso in un parco privato con laghetto e spiaggia alpina, per una proposta che raccoglie l’expertise alberghiera Viennese di altissimo livello e l’autentica accoglienza fatta di mille attenzioni e gioia di vivere tipica del Tirolo Austriaco. In una posizione unica a Seefeld in Tirol l’albergo è ideale per una vacanza in qualsiasi momento dell’anno, considerando che Milano è distate poco più di tre ore.

Inserito nella lista di 24 migliori hotel in Austria, l’Astoria Resort è curato in ogni minimo particolare, dall’arredamento ai tessuti alla profumazione d’ambiente signature, dal “day cushion”, ovvero il cuscino nella vasca da bagno, all’amore espresso per gli amici a quattro zampe: tutto è stato curato per mano di Elisabeth Gürtler, Grand Dame dell’hôtellerie viennese.

Private_SPA_Astoria_Resort_alt
Private SPA

A pochi passi dal centro di Seefeld, le 82 sistemazioni sono state studiate sulla base di un’expertise alberghiera di altissimo livello che non lascia inesaudito alcun desiderio. Con oltre 4700 mq dedicati al benessere, Alpin Aktiv Spa & Spa Chalet è un luogo destinato al relax e al silenzio dove rilassarsi a contatto con la natura; ci si rigenera nell’acqua, purifica nel calore, si ritrova la pace nella quiete del parco che circonda la struttura. La Spa dispone, tra l’altro, di una piscina interna collegata a quella esterna, ambedue riscaldate tutto l’anno, un idromassaggio con acqua salina al 4%, riscaldato a 34 gradi, una vasca esterna riscaldata di 20 metri, un laghetto naturale di ben 800 mq con annessa spiaggia alpina attrezzata con comode sdraio. Inoltre, una ricca varietà di bagni a vapore e saune vede esperti “Saunameister” Tirolesi impegnati nel garantire esperienze indimenticabili. La SPA propone anche trattamenti che si articolano sui tre principi fondamentali di una vacanza rigenerante: relax, energia e detox, capisaldi che si manifestano al meglio negli “Astoria Signature Treatments”, eccellenti alleati per rispondere alle esigenze di compensazione dallo stress della vita moderna. Da provare senza dubbio c’è il trattamento “Astoria-Spa-Inspirit”, un’esperienza studiata per chi soffre di disturbo da deficit di attenzione/iperattività, efficacissimo anche in caso di burn-out (110 minuti, euro 189). 

Biosauna_Astoria_Resort_Alt
Biosauna Alpin Aktiv Spa

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Maggio 14, 2019

Lascia un commento