La magic summer degli Adler in Val Gardena

Giovanni Diana Active Spa, Hotel & Spa

Condividi

Adler Spa Resort Dolomiti e Adler Spa Resort Balance sono due strutture panoramiche, punto di partenza perfetto per molteplici attività outdoor tra le cime, i pendii e le valli delle Dolomiti, dette “I Monti Pallidi” patrimonio mondiale naturale dell’UNESCO.

Le due strutture propongono un’offerta speciale che unisce wellness ed esplorazioni alla scoperta della bellezza mozzafiato delle Dolomiti. Magic Summer include una bottiglia di prosecco e frutta fresca all’arrivo in camera, un massaggio benessere di 50 minuti a persona a scelta, due escursioni guidate al giorno, di vario livello, con le guide Thaddäus e Alexander e gite guidate in e-bike con la guida Verena, oltre a una ricca colazione, light lunch e cena gourmet.

Le due strutture sono comunicanti e godono di una meravigliosa SPA panoramica di 3500 mq dove è possibile rilassarsi in saune, bagni di fieno e bagni di vapore e usufruire di un’ampia offerta di trattamenti sensoriali, dall’ayurveda ai trattamenti internazionali ai trattamenti reginali, quali gli impacchi di fango all’arnica tirolesi. La vasta area dedicata alle piscine salate e non salate, si trova in un suggestivo parco di 9000 mq, tra alberi, fiori alpini ed oasi di relax. L’acqua delle piscine è vitalizzata in modo naturale secondo il metodo del ricercatore Johann Grander.

Dal 19 luglio al 2 agosto per 3 pernottamenti il prezzo parte da 738 € a persona, mentre per 7 pernottamenti il costo arriva a 1.659 € a persona.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Luglio 14, 2020

Lascia un commento