La nuova apertura in Puglia: dal 12 marzo Mira Acaya Golf Resort & SPA

Condividi

Apre il 12 marzo Mira Acaya Golf Resort & SPA, 4 stelle nel cuore del Salento, e appartenente ai MIRA Hotels & Resorts, il brand fondato da Daniela Righi e Alessandro Vadagnini.

Dal 12 marzo la struttura è pronta ad accogliere gli ospiti in ambienti e suites dal design curato ed esterni caratterizzati dalla bellezza della natura selvaggia, fatta di ulivi, giardini profumati e macchia mediterranea. Acaya mette a disposizione un centro benessere di 1200 mq, un campo da golf 18 buche, la spiaggia convenzionata a pochi minuti dal resort, due piscine esterne, due ristoranti (uno in hotel, con possibilità di pranzare anche nella terrazza esterna, e uno tipico nella Masseria San Pietro, risalente al 1700), una palestra, un centro congressi e il nuovo servizio Mira Experience Advisor con proposta di escursioni in barca alle più belle grotte salentine.

Agli amanti della vacanza attiva e dello sport, Mira Acaya Golf Resort & SPA offre un campo da golf 18 buche – 71 par, considerato tra i più belli e suggestivi d’Italia grazie al suo particolare design e alla splendida location che lo accoglie. Disegnato dallo studio americano Hurdzan/Fry, il campo si estende per 6.192 metri nei pressi della riserva naturale Le Cesine. Il percorso si snoda tra spettacolari elementi caratteristici, come la cascata mozzafiato presente tra la buca 11 e la buca 12, ed organizzato nell’intento di soddisfare anche il più esigente dei golfisti.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Marzo 11, 2021

Lascia un commento