Masseria Torre Maizza: il 1 maggio inaugura la nuova oasi Rocco Forte Hotels

Masseria_Torre_Maizza

Condividi

Per il 2019 Rocco Forte Hotels ha in cantiere tre importanti aperture: Torre Maizza in Puglia, Hotel De La Ville a Roma e The Westbund Hotel a Shanghai.

Per la prima è già nota la data di inaugurazione, il prossimo 1 maggio.Masseria Torre Maizza apre ufficialmente a Savelletri di Fasano (Br) e si candida a divenire oasi ideale per vacanze o brevi fughe dall’altissimo coefficiente mediterraneo.

Fresca pietra di Trani, lino, terracotte, rooftop per godere un caffè leccese con latte di mandorla al sole, bouganville che conduce alla piscina, l’orto di Fulvio Pierangelini: questi sono solo alcuni degli elementi che animano la tenuta. Inoltre, per chi cerca esperienze di benessere, l’intima SPA accoglie con il massimo della privacy e un menu di trattamenti coinvolgenti.

A pochi minuti di piacevole passeggiata in bicicletta, si raggiunge la spiaggia e il divertente beach club privato riservato agli ospiti della Masseria. L’atmosfera è solare, elegante e rilassante insieme, dove lettini king size invitano all’ozio e alla chiacchiera.

In occasione dell’apertura, Rocco Forte Hotels propone un’offerta di benvenuto, valida per l’intero mese di maggio e fino a metà giugno.

Welcome Offer Masseria Torre Maizza:

 – promozione del 30% sulla prenotazione (camera standard)

 – nessun numero minimo di notti richiesto

 – transfer gratuito in limousine dagli aeroporti di Bari o Brindisi per prenotazioni in suite

 – trattamento di prima colazione incluso

 – aperitivo di benvenuto per 2 persone

A partire da Euro 287 (camera superior) a notte.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Aprile 17, 2019

Lascia un commento