Oltre 60 eventi alle Terme Tuhelj per un’estate fra wellness e divertimento

Condividi

Le Terme Tuhelj sono un piccolo paradiso di relax e divertimento situato tra le colline dello Zagorje, regione della Croazia continentale rinomata per le sue acque termali e per le coltivazioni di vite. In questo contesto verde sorgono le strutture del polo termale, tra cui l’Hotel Well e il Water Planet, il complesso di piscine indoor e outdoor con acqua termale più grande della Nazione. Un luogo dove contemporaneità e tradizione si fondono per regalare sia alle coppie che alle famiglie un’esperienza di soggiorno memorabile.

Per  la stagione 2019 Terme Tuhelj ha pensato a 3 grandi novità e ad una speciale rassegna di eventi, l’ART&SPA Festival, per soddisfare in modo ancora più completo i propri ospiti. Il programma prevede una lunga festa che durerà per tutta l’estate 2019 e che prevede 22 eventi a tema “Art&Fun” – previsti ogni sabato e domenica presso il Water Planet e che arricchiranno i pomeriggi di nuove esperienze d’intrattenimento, musicali, sportive e ludiche – 9 tra concerti e degustazioni “Art&Wine” e 30 workshops “Art&Spa” per bambini. A questo si aggiunge un ricco programma “Splash animation” che renderà la vacanza ancora più divertente grazie a camminate in mezzo alla natura, lezioni di pilates, spettacoli teatrali, show musicali, quiz e giochi di squadra.

Oltre al ricco festival di eventi, Terme Tuhelj ha rinnovato le attrazioni del parco acquatico e sviluppato delle proposte per il wellness in famiglia. Tuhi Land, che prende il nome dalla mascotte del polo termale, è la nuova attrazione per bambini presente nel Water Planet: scivoli aperti e chiusi, una serie di getti d’acqua e un grande secchio che, ad intermittenza, rovescia l’acqua al suo interno per creare un effetto cascata in una piscina riscaldata, perfetta per i bambini. Il Mondo delle Saune e il Centro benessere SPAeVITA sono sempre pronti per regalare agli ospiti nuovi e speciali trattamenti per famiglie con bambini: programmi sauna per tutta la famiglia, massaggi per ragazze e ragazzi, mini pedicure e manicure e altre sorprese che insegneranno anche ai più piccoli come prendersi cura del proprio corpo sin dalla giovane età.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 4, 2019

Lascia un commento