Relax e pino mugo nella SPA dei Post Dolomiti Resorts

Condividi

Dal 1926 la famiglia Wachtler accoglie i propri ospiti al Post Hotel nel
pieno centro di San Candido e, dal 2006, nel primo villaggio alpino dell’Alto Adige, il Post Alpina di Versciaco, struttura dedicata all’ospitalità family.

L’edificio che ospita il Post Hotel ha oltre cent’anni ed è stato ampliato e rinnovato più volte fino a trasformare una piccola pensione di tipo tradizionale in un hotel 4 stelle Superior dal gusto ricercato, dotato di un accogliente centro benessere con piscina e bagno turco, saune e area beauty dove regalarsi un trattamento professionale. Il Post Alpina – Family Mountain Chalets ha un edificio principale in cui si trovano solo suite, circondato da dieci chalet con appartamenti arredati con cura e amore, dove il relax per mamma e papà è garantito dalla SPA “Vita Alpina”, una struttura benessere direttamente sulle piste da sci e vicina agli impianti di risalita del comprensorio sciistico ed escursionistico 3 Cime Dolomiti.

La Famiglia Wachtler

Che si scelga di soggiornare in coppia al Post Hotel di San Candido o con tutta la propria famiglia al Post Alpina, le rispettive SPA Vita Alpina propongono una vasta scelta di occasioni con l’interessante new entry del Post Mountain Feeling che prevede massaggi, impacchi e peeling a base di pino mugo per immergersi nei profumi e nelle essenze di montagna. I trattamenti donano sensazioni di freschezza e morbidezza alla pelle, oltre ad avvolgere il corpo riscaldandolo piacevolmente anche dopo una giornata trascorsa all’aperto. Il tutto eseguito dalle mani esperte e competenti degli operatori che operano all’interno delle SPA Vita Alpina. Il pacchetto Post Mountain Feeling viene proposto in due formule diverse: 90 minuti a 125,00 euro per una persona o 110 minuti a 175,00 euro per 2 persone. Sono compresi peeling al pino mugo, massaggio con crema e impacco dei piedi al pino mugo.

Last modified: Marzo 22, 2019

Lascia un commento