Relunch: il brunch del relax a Terme di Agnano

Condividi

Lunedì 22, giovedì 25 Aprile e mercoledì 1 Maggio il Parco Benessere delle Terme di Agnano invita al Relunch, il brunch di primavera: 40 ettari di verde ospiteranno tante aree tematiche per percorsi esperienziali che spaziano dal cibo alla musica, dal fitness al relax, dallo sport allo shopping.

Durante il giorno saranno protagoniste l’area sport a cura di Imperial Fitness (lunedì 22 Aprile) e da Wellness Power club (giovedì 25 Aprile), dove si potrà praticare Zumba, Pilates o Yoga; l’area Volley, a cura di Arend Eventi Sportivi dove si alterneranno match di volley, FootVolley, mini calcetto ed  esibizioni di arti marziali; l’area dello shopping e la zona dedicata al festival di street food con tante proposte gastronomiche. L’area Kids (dalle 10 alle 18) affidata alla SD Agency, accoglierà i bambini con artisti di strada, trampolieri e giocolieri per un divertimento unico. Alle attività ludiche dello staff d’animazione si alterneranno l’incontro con i personaggi dei cartoni (Pj Masks, Topolino, Minnie), il teatrino delle marionette e gli spettacoli di bolle di sapone. Musica live, cover band, spettacoli e dj set animeranno invece la serata per ballare fino alla mezzanotte.

Dopo l’accurato e recente restyling, il Parco del Benessere e Piscine termali all’interno dell’antico complesso delle Terme di Agnano è un’oasi naturale di oltre 4000 ettari di sorgenti termali e sbuffi sulfurei, alberi secolari e prati verdi, con 7 piscine, tra indoor e outdoor, sale massaggio, solarium, sauna, area relax e un natural bar bistrot.  Le acque che alimentano le piscine e le vasche idromassaggio termali sgorgano a 84 gradi centigradi e sono di tipo sulfureo-salso-bicarbonato-alcalino-terrose: un toccasana per la pelle, perfette per contrastare le patologie infiammatorie osteoarticolarie e le contratture muscolari.

L’area delle piscine termali sarà aperta e disponibile per chi vuole godere dei benefici delle acque termali e della spa, con un’offerta valida in tutte le 3 date: ingresso a tutta l’area evento (Spa e Relunch),  con utilizzo delle piscine termali e pranzo (2 primi, antipasti, un calice di vino) a 55€. Il costo per partecipare solo al Relunch è di 10€ a persona per info e prenotazioni si può chiamare lo 081 2305846/ 3317998008

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Aprile 1, 2019

Lascia un commento