Shangri-La Roma presenta il neonato centro benessere

Giorgio Bartolomucci Hotel & Spa, Italia, Travel, Urban Spa

Condividi

Nature Health & Beauty Center è il nuovo centro benessere creato all’interno dello Shangri-La Roma all’EUR. Il centro nasce dalla volontà del gruppo OMNIA Hotels, guidato dai fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini, insieme a Carlotta Zampilloni, già direttrice di una pluripremiata SPA, proprio per offrire agli ospiti dell’albergo e non solo, un’area dedicata con servizi qualificati in un’ottica di costante attenzione e sviluppo.

Nature Health & Beauty Center, in un ambiente funzionale e discreto, offre 4 cabine con doccia, comprese due comunicanti per trattamenti di coppia, sauna, bagno turco e area relax. I trattamenti per il viso e per il corpo spaziano dalle diverse tipologie di massaggio ed estetica, fino alla fisioterapia. Tra tutti spicca la routine viso SkinKapz™ illuminante ed anti grigiore per pelle opaca e stanca, che regala un effetto immediato anche per le imperfezioni della pelle e delle macchie del viso dovute ad agenti esterni.

OMNIA Hotels opera a Roma già con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui si aggiunge da gennaio il Rose Garden Palace Roma, storico boutique hotel vicino via Veneto, e nel prossimo futuro il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Dicembre 10, 2020

Lascia un commento