Spazi infiniti per una vacanza sulla neve

Condividi

Confermata la data di ripartenza del Sonnwies di Luson. Dal 27 dicembre la struttura riapre fra piscine, parco giochi interno ed esterno, suite con piscina e sauna privata, oltre alla spa e la pista da sci accanto all’hotel.

Luson si trova a circa 20 minuti da Bressanone, in un angolo incontaminato dell’Alto Adige. Tra pochissime costruzioni che formano il piccolo abitato, sorge l’Hotel Sonnwies, un angolo di benessere e divertimento per chi ama la natura, i suoi silenzi e la sua autenticità.

Fra le novità che l’albergo proporrà ai suoi ospiti ci sono le mountain villas, arredate con legno naturale e con piscina privata “infinity pool” riscaldata tutto l’anno, idromassaggio e sauna privata per un’esperienza capace di regalare comfort anche alle famiglie numerose. Nei 250 mq di spazi si può riposare, giocare e vivere una vacanza in montagna con il paesaggio sempre davanti agli occhi, per una vista che appaga lo sguardo ad ogni ora del giorno.

Durante il giorno il grande giardino invita a passeggiare, a fare il bagno nella grande piscina all’aperto con i suoi lettini spumeggianti dotati di idromassaggio, i comodi dondoli dove rilassarsi, mentre il parco giochi all’aperto di 10.000 mq emoziona i più piccoli con bobbycars, go-kart, campi da calcio e pallavolo, trampolino gigante, maneggio, parco giochi con scivoli e altalene, pista di pattinaggio. L’area giochi interna è di 1.000 m², illuminata in modo naturale, offre un parco giochi, un teatro, un cinema, una sala da gioco per divertirsi con la palla, una parete da arrampicata e altri divertimenti come il graffiti Lounge da 150 m² per tutti i bambini a partire da 10 anni.

Per gli adulti l’area wellness propone il bagno di vapore al profumo di fiori, la sauna di vapore tirolese con vista mozzafiato sulle Alpi dell’Alto Adige, il bagno Brechel con rami di abete, oltre a docce a tema, una fontana di ghiaccio, un’area per distendersi con accesso diretto al prato esterno, luoghi di riposo, solarium, fontana con acqua potabile. Un ampio di menu di trattamenti wellness e beauty e numerosi angoli relax per riposare completano l’offerta.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Dicembre 22, 2020

Lascia un commento