Su-Man, visagista delle star, arriva al Preidlhof Luxury Resort

Condividi

La beauty guru Su-Man, pluripremiata a livello internazionale nell’ambito skincare, sarà ospite al Preidlhof Luxury Resort come Visiting Master dal 16 al 20 settembre 2020. Un’occasione unica per gli ospiti della pioneristica Spa Destination alle porte di Merano, che potranno godere dei suoi signature treatments.

Visagista delle star di Hollywood – tra le sue clienti le attrici Juliette Binoche e Sienna Miller – e creatrice di una sua linea cosmetica, Su-Man è celebre in tutto il mondo per il potere trasformativo dei suoi trattamenti, che sono stati definiti “un’alternativa naturale al Botox” e “l’equivalente di un lifting facciale in un’ora“.

La tecnica di massaggio di Su-Man, basata su una profonda conoscenza della medicina orientale, legata anche alle sue origini taiwanesi, attiva i muscoli facciali, garantendo una straordinaria salute e luminosità della pelle e rilasciando la tensione nel collo, spalle, braccia e piedi. Ogni sessione parte da un’analisi cutanea personalizzata, con l’obiettivo di riequilibrare l’idratazione della pelle e rinvigorire i muscoli del viso e della zona circostante. Grazie alla sua esperienza nella danza, meditazione e arti curative, i suoi trattamenti permettono di raggiungere un profondo stato di benessere non solo esteriore, ma anche interiore.

Una filosofia perfettamente in linea con quella del Preidlhof che, sotto la guida della Spa Director Patrizia Bortolin, ha recentemente lanciato un nuovo concept basato sul Transformational Wellness: un approccio integrato tra medicina, esperienze olistiche e benessere, per cui la vacanza diventa occasione di una profonda trasformazione, anche dentro sé stessi. Per il 2021 il Resort ha inoltre in programma la creazione di una nuova linea cosmetica, un inedito concept beauty per le camere e altre novità, per ispirare gli ospiti e insegnargli ad innamorarsi sempre più di se stessi.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui. 

Last modified: Settembre 1, 2020

Lascia un commento