Summer Vibes al Nun Assisi Relais & SPA Museum

Condividi

Nun Assisi Relais & Spa Museum dal 26 giugno torna ad accogliere gli ospiti nella privacy e nell’esclusività dei suoi ambienti dal fascino senza tempo. Il relais ricavato all’interno dell’ex monastero di suore benedettine, e unica struttura 5 stelle nella città di San Francesco, supera il concetto di albergo tradizionale, e garantisce un soggiorno rigenerante all’insegna della storia e delle bellezze del territorio umbro.

Avvolti da una calda e confortevole atmosfera, nel rispetto dei nuovi dettami di sicurezza, si potrà scegliere di trascorrere la notte in una delle 18 raffinate camere e suite in cui una sospesa dimensione temporale si fonde armoniosamente con arredi contemporanei, e per qualche coccola di benessere basterà rifugiarsi nella suggestiva NUN Spa Museum, tra i reperti dell’anfiteatro romano, risalenti al primo secolo d.c., per un’esperienza wellness personalizzata e riservata, grazie ad accessi esclusivi per ogni cliente o coppia.

Qui si potrà beneficiare, in tutta sicurezza, di momenti unici di relax tra il percorso Nun – quattro zone, Tepidario, Caldario, Sudatorio e Frigidario, collegate tra loro, con differenti temperature e livelli di umidità -, la piscina multigetto e la vasca relax. Ampia scelta di trattamenti e rituali firmati ‘Perlasium’, dove erbe, piante e fiori del territorio diventano preziosi elementi che avvolgono il corpo e lo spirito. E per una full immersion nella natura, imperdibile l’esperienza di un massaggio all’aperto nella quiete del giardino che conserva la natura tipica degli ’hortus conclusus’ dei monasteri.

Ed è proprio dal monastero benedettino di Santa Caterina che trae ispirazione la nuova proposta gastronomica che sarà inaugurata già dal 18 giugno con l’apertura del ristorante Benedikto e l’arrivo in cucina dello chef umbro Enea Barbanera, un nome già noto nella ristorazione di Assisi.

Il pacchetto per la riapertura ‘Summer Vibes’ prevede due notti in camera matrimoniale con colazione, una cena per due con menù degustazione e bevande escluse, il Percorso Nun Spa e un massaggio sensoriale da 50 minuti a partire da € 880 in camera matrimoniale Deluxe per due persone La cancellazione sarà gratuità fino a 3 giorni prima della data di arrivo.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 18, 2020

Lascia un commento