Torna il World Wellness Weekend

Condividi

Promuovere la cultura del buon vivere attraverso attività creative, divertenti e originali: è questo l’obiettivo del World Wellness Weekend, la “festa mondiale del benessere” che, alla sua terza edizione, torna in Italia il 21 e 22 settembre 2019 per il secondo anno consecutivo. Un grande successo che punta a regalare momenti di relax ed esperienze di fitness o meditazione, offerte gratuitamente da SPA, centri benessere e termali, palestre e saloni di bellezza sparsi su tutto il territorio italiano che apriranno le loro porte al pubblico, offrendo gratuitamente pacchetti ricreativi o singoli momenti di benessere.

Non c’è una missione più nobile nella vita che incoraggiarci a vicenda a diventare la migliore versione di noi stessi, in linea con il nostro cuore, testa e coraggio” dichiara Jean-Guy de Gabriac, CEO e fondatore di TIP TOUCH e ideatore del World Wellness Weekend: “È bello stare bene!

Dopo l’edizione del 2018, con più di 50 Paesi partecipanti e più di 30 associazioni nel settore della SPA e del Turismo, nel 2019 il World Wellness Weekend coinvolge 100 Paesi: la due giorni inizierà all’alba del sabato nelle Isole Fiji e terminerà dopo il tramonto di domenica nelle Hawaii. Gli addetti ai lavori e le strutture di settore continuano ad aderire al progetto, registrandosi gratuitamente su https://www.world-wellness-weekend.org/pro-access-it/ e apparendo così sulla Mappa Mondiale del Benessere, la vetrina privilegiata per farsi conoscere. A ciascuna struttura viene data l’opportunità non solo di descrivere le attività proposte durante la due giorni di settembre, ma anche di mettere in evidenza eventuali offerte e pacchetti speciali per tutto l’anno.

L’Italia è la patria del benessere e della bellezza: la cura del corpo, l’alimentazione corretta e il giusto mix tra attività fisica e relax mentale sono da sempre profondamente radicati nel DNA degli italiani. Per il secondo anno consecutivo, anche l’Italia ha accolto questa iniziativa di livello mondiale. E non poteva essere diversamente” ha sottolineato Régis Boudon-Doris, Ambasciatore in Italia del World Wellness Weekend.

In Italia, fra i brand che hanno aderito mettendo in campo il network di partner e clienti per attivare eventi speciali, c’è il produttore di soluzioni per Spa e centri benessere Lemi.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Luglio 2, 2019

Lascia un commento