Un voucher che dura 30 anni: San Valentino a lungo termine per Falkensteiner

Giovanni Diana Hotel & Spa, News, Rubriche, Travel

Condividi

Un voucher per San Valentino che promette emozioni da vivere nei mesi futuri: per il 14 febbraio, il gruppo Falkensteiner Hotels & Residences prevede la possibilità di omaggiare la persona amata con un soggiorno romantico in una delle sue tante strutture.

Il voucher dura 30 anni: si tratta di una super garanzia che questi regali durano nel tempo, e vanno oltre la paura di “non poterli utilizzare” in quanto c’è una scadenza a lunghissimo termine. Le proposte spaziano tra le montagne dell’Alto Adige o della Carinzia oppure sulle spiagge del Mediterraneo fra Sardegna, Calabria, Jesolo, Croazia o Montenegro: chi riceve il voucher potrà spenderlo in qualsiasi struttura, in qualsiasi periodo dell’anno.  

I buoni vacanza sono facilmente acquistabili online per cui non richiedono di dover entrare a contatto con nessuno e possono essere inviati tramite e-mail ai destinatari: si può scegliere un qualsiasi importo compreso tra i 30 e i 50.000 euro, completando tutte le informazioni nel modulo che appare su https://shop.falkensteiner.com/it/, lo “shop” online di Falkensteiner.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Gennaio 25, 2021

Lascia un commento