Una luxury experience sulla spiaggia di Bacoli

Danilo Panicali Active Spa, Hotel & Spa, Italia, Travel

Condividi

Bacoli, sulla penisola flegrea, è da sempre considerata una delle sedi di villeggiatura e ristoro per l’area partenopea. Da Napoli la dividono poco meno di quaranta minuti di auto, per trasferirsi in un luogo ameno dalle memorabili bellezze naturali. In questa dimensione è arrivata una proposta innovativa come il Labelon Experience Beach Club, un lido balneare che è stato trasformato in realtà esclusiva che combina lusso e gioia di vivere, servizi premium, eventi, alta cucina e buon bere, cambiando pelle dal mattino alla tarda notte.

Labelon Experience Beach Club, come la belon, l’ostrica nativa del Mediterraneo dalla rinomata madreperla piatta, è una struttura architettonica di ispirazione razionalista, sviluppata su 28 mila metri quadrati di superficie per 200 metri lineari di fronte mare. Concept e restyling portano la firma dell’architetto Giuseppe Falconio che ha enfatizzato l’architettura total white originaria aggiungendo una allure internazionale al progetto, che ha privilegiato la scelta di pagode e letti king size per la spiaggia. L’ambizioso progetto di beach club campano è fondato su un sistema offerta per un target premium che raccoglie eccellenze e servizi esclusivi, dallo Champagne&Cocktail bar all’area beauty. Due i ristoranti d’alta gamma per una offerta gastronomica completa che va dalla cucina mediterranea a un selezionato menu di crudités di pesce e molluschi provenienti da tutto il mondo, oltre a un eliporto e un attracco per chi arriva via mare.

Ad amplificare il valore della proposta di Labelon Experience Beach Club c’è anche una wellness experience garantita da un’area con palestra, sauna, bagno turco e un’area beauty con una vasta gamma di trattamenti. La spiaggia con i suoi servizi luxury è stata pensata per diverse esigenze, riuscendo a rivolgersi a chi desidera esclusività e privacy e a chi è in famiglia con i figli.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Luglio 23, 2019

Lascia un commento