Condividi

Insignito del titolo “Miglior Wellness Hotel 2020” tra i 250 migliori hotel in tutta l’Austria e vincitore del “World Luxury Spa Awards a San Pietroburgo 2019” tra 450 Spa di 90 paesi al mondo, l’Astoria Resort Seefeld, hotel a 5 stelle Superior sull’Altopiano di Seefeld, è ora anche il primo in classifica nella categoria SPA della “Relax Guide – Spa Award”.

Un risultato di grande prestigio che conferma l’esclusività degli ambienti e del servizio confermando le aspettative. Leggermente defilato dal centro di Seefeld in Tirol, è un nido di eleganza con 82 sistemazioni di charme dove la pietra, insieme al legno, alle preziose tappezzerie e a ricercati tessuti realizzati per l’hotel creano un mix unico di eleganza e tradizione per celebrare tutti i piaceri della vita e soddisfare tutti i sensi.

Spazi immensi dove perdersi per ritrovarsi, una Spa pluripremiata e una proposta gastronomica da apprezzare in un ambiente lounge completamente insolito. Una filosofia che all’Astoria ha inizio dall’accoglienza, dagli spazi che si aprono sul parco di 20mila mq dell’hotel e sul magnifico scenario delle montagne di Seefeld, dagli infiniti angoli dove fermarsi per un cocktail tra morbide poltrone, avvolgenti divani, accanto al camino acceso dove cominciare a rallentare il ritmo dei pensieri.

La Spa dispone, inoltre, di una piscina interna collegata a una esterna, ambedue riscaldate tutto l’anno con temperatura di 31 gradi, un idromassaggio con acqua salina al 4% riscaldato a 34 gradi, una vasca esterna panoramica di 20 metri riscaldata e un laghetto naturale di 800 mq. La zona saune offre un’area in cui si può accedere con il costume e si può scegliere tra bagno turco, bio-sauna, laconium e percorso Kneipp e una seconda area, adults only, con una ricca varietà di bagni a vapore e saune, tra le quali un’ampia sauna panoramica di 42 mq, dove esperti “Saunameister” Tirolesi, ovvero maestri qualificati nelle tipiche gettate di vapore, offrono esperienze indimenticabili.

Con la proposta “Astoria Winter Sport Pleasures”, valida fino ad aprile 2021, le tariffe partono da euro 852,- per persona per 3 notti con mezza pensione relax, che comprende la prima colazione fino alle ore 11, tè e caffè con pasticceria fatta in casa nel pomeriggio, cena gourmet, shuttle gratuito per gli impianti di Rosshütte e Gschwandtkopf, 1 impacco di fango alla schiena e 1 massaggio ai polpacci nonché tutti i servizi dell’Astoria. Si cancella fino a 24 prima dell’arrivo.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.