Wellness Restart: le nuove proposte di Armani/SPA

Giovanni Diana Hotel & Spa, Italia, Travel, Urban Spa

Condividi

Con la riapertura dell’Area Relax di Armani/Spa, gli ospiti tornano a poter accedere alla zona umida che comprende la vasca Jacuzzi e la zona rilassamento dotata di tre chaise longue, invece di sei per garantire il giusto distanziamento sociale.

Fra le ulteriori novità arriva anche “Armani Fluidità Signature Ritual”, un trattamento studiato per continuare a godere degli effetti benefici dell’estate. La proposta total body della durata di 110 minuti inizia con una spazzolatura del corpo per riattivare il microcircolo e si prosegue poi con un massaggio avvolgente eseguito con savon noir per una morbida esfoliazione della pelle, preludio alla maschera berbera all’oro che stimola la produzione di collagene e illumina il viso. Il rituale si chiude con un ultimo massaggio con acqua di rose e olio di argan dal potere emolliente e di rinnovamento cellulare. Ogni fase del percorso viene accompagnata dalla degustazione di una bevanda al tè verde che accentua il potere drenante. Il costo del trattamento è di 315€ sino al 31 dicembre 2020.

Inoltre, per tornare a prendersi cura della propria forma fisica in totale sicurezza e con la consulenza di esperti Personal Trainer, Armani/Spa propone “Wellness Restart” un mese di workout alternato a momenti di coccole presso Armani/Spa. La promozione riservata ai nuovi clienti comprende l’accesso su prenotazione alla palestra, alla zona relax, il deposito della borsa e il servizio di lavanderia. Il cliente che coinvolge nella sessione di allenamento un amico, riceverà in omaggio un trattamento viso con prodotti esclusivi della linea Armani Crema Nera.
 
Continua anche la proposta di Thalasso Cosmesi, il trattamento che esalta le proprietà depurative e detossinanti degli oligoelementi e del sale marino per la cura del corpo e si traduce in un momento di benessere fisico e mentale. In base al risultato che si vuole raggiungere, il team di professionisti accompagna l’ospite nella scelta del trattamento viso o corpo più indicato, una proposta personalizzata tra cristalli di sale marino, alghe e oligominerali. Il trattamento dura 80 minuti per un costo di 230€.

Nel rispetto delle norme vigenti, l’accesso ad Armani/SPA è consentito a un massimo di 5 persone, con prenotazione obbligatoria.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui. 

Last modified: Settembre 8, 2020

Lascia un commento