Riaprono i QC Terme in zona bianca

Eventi, Italia, Travel

QC Terme ha annunciato che nelle regioni diventate Zona Bianca, tutti i centri benessere e termali finalmente potranno riaprire le porte agli ospiti.

Ad accogliere dal 15 giugno in sicurezza e con le emozioni di benessere di sempre saranno dunque i Bagni Vecchi e Bagni Nuovi di Bormio non più limitati ai soli ospiti soggiornanti nei due hotel, così come QC Termeroma, situato nel contesto della riserva naturalistica di Fiumicino che può riaprire la propria area benessere per tutti.   

Piena ospitalità sarà offerta anche dai centri di QC Termemilano in Porta Romana, QC Terme San Pellegrino e QC Terme Dolomiti in Val di Fassa, che hanno profondamente rinnovato il proprio percorso durante questi lunghi mesi di chiusura, e aprirà le proprie porte anche il centro benessere di QC Termetorino nel cuore del capoluogo piemontese.

Dopo l’apertura di QC Terme Chamonix in Francia della scorsa settimana, rimane sospesa dunque soltanto l’attività di QC Terme Prè Saint Didier nella speranza di un pronto passaggio in Zona Bianca anche della Valle d’Aosta, dove rimane comunque aperto l’hotel QC Termemontebianco.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 16, 2021

Lascia un commento