Maletti firma il NeoBerlin Salon

Danilo Panicali Beauty, Design, Estero, Rubriche, Travel

Condividi

Il NeoBerlin Salon, in Schönhauser Allee 42, è il luogo ideale per chiunque voglia un momento di relax per sé nel cuore pulsante della capitale tedesca. Nella top five dei migliori saloni di Berlino del 2018, il centro per l’hair styling lavora quotidianamente in favore del benessere del cliente.

A contribuire al fascino del locale c’è stata un’azienda italiana, Maletti, storica azienda di Scandiano (RE), che sotto la bandiera del comfort e dell’innovazione ha fornito alcuni degli arredi più importanti di questo piccolo gioiello di design. L’ambiente del salone risulta dinamico e giovane, con elementi e dettagli che lo rengono una tappa piacevole per uomini e donne che vogliono affidarsi alle mani esperte dei professionisti hair stylist. Per la zona taglio, due prodotti Maletti, diversi nello stile, regnano creando un connubio spettacolare: la poltrona da uomo Zerbini 1906, disegnata dalla designer Elisa Gargan Giovannoni e la poltrona da donna Look, firmata Didier Gomez.

Nella zona lavaggio Sky Wash Fashion Massage permette al cliente di vivere un momento di relax durante il lavaggio dei capelli, mentre l’operatore è agevolato dall’esclusivo “Flip Up Seat”, brevetto esclusivo Maletti, che grazie alla possibilità di ribaltare la poltrona, permette di agevolare l’ispezionabilità alle parti tecniche del lavatesta.

Per la popolazione locale o per i turisti che sentono il bisogno di un’esperienza tipica della cittadina berlinese, il NeoBerlin Salon propone soluzioni comfort e design, benessere e innovazione, in una formula che coincide esattamente a quella proposta da Maletti.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 13, 2019

Lascia un commento