Drive & Stay all’Hotel Excelsior

Giovanni Diana Hotel & Spa, Italia, Travel, Urban Spa

Condividi

L’Hotel Excelsior Venice Lido Resort riapre per la stagione 2020, invitando gli ospiti a concedersi un soggiorno di relax in uno degli indirizzi a cinque stelle più iconici dell’ospitalità italiana. La spiaggia, fine e dorata, sarà aperta al pubblico a partire dal 27 giugno, mentre l’Hotel è pronto ad accogliere i suoi ospiti, residenti locali e viaggiatori, a partire dall’11 luglio

Affacciato sulla spiaggia del Lido di Venezia, l’unica isola della laguna raggiungibile in auto, l’Hotel Excelsior offre ai suoi ospiti il pacchetto Drive & Stay con parcheggio privato gratuito per tutta la durata della stagione, da luglio a ottobre. Per chi desidera cogliere l’occasione per godersi il cuore di Venezia e i suoi tesori – in un momento unico in cui i turisti non affollano le calli del centro – l’Hotel offre un servizio esclusivo di motoscafo privato, che raggiunge la città in soli 15 minuti. 

Oltre a godere di una vista privilegiata sul mar adriatico, gli ospiti possono concedersi una giornata di relax nelle Cabanas richiedendo specifici trattamenti wellness e di bellezza, senza spostarsi dalla spiaggia. Per soddisfare le richieste degli ospiti più esigenti, è possibile prenotare una sessione di yoga individuale o una lezione con un personal trainer direttamente sulla spiaggia o sulla terrazza fronte mare. Le Cabanas sono perfette per ritrovare il proprio benessere, mentre i bambini si godono l’intrattenimento e le attività offerte dallo Scimpa Kids Club dell’Hotel – uno spazio divertente con programmi di apprendimento per i bambini dai 4 ai 12 anni. In completa privacy, gli ospiti possono quindi godersi il sole di Venezia o brindare al tramonto con un aperitivo, accompagnato dai tipici cicchetti e così vivere un’autentica esperienza veneziana in una location da sogno.

Per un soggiorno tra relax e sport, l’Hotel offre una serie di attività tra cui l’accesso a campi da tennis e golf, un’ampia palestra, una piscina panoramica, una scuola di equitazione e piste ciclabili. Per gli ospiti in cerca di esperienze sempre più esclusive, l’Hotel Excelsior mette anche a disposizione la SPA Boat, un centro benessere galleggiante con sauna, cromoterapia, bagno turco con spruzzi d’acqua marina, piscina idromassaggio con vista panoramica, ideali per sfruttare i benefici della brezza marina e della talassoterapia e recuperare così il proprio benessere psicofisico.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 15, 2020

Lascia un commento