Il benessere inizia dal viaggio

Danilo Panicali Destination Spa, Hotel & Spa

Condividi

Questa primavera aprirà al pubblico EALA, un’oasi di ospitalità sulle rive di Limone sul Garda, un luogo suggestivo in cui godere di un’esperienza unica di relax e benessere, alla riscoperta di sé e della propria bellezza interiore.

La struttura è stata concepita per far vivere agli ospiti un sogno, a cominciare dalla partenza: EALA renderà disponibile su prenotazione un servizio extra di transfer tramite elicottero, una soluzione ideale per quanti debbano raggiungere l’hotel dagli aeroporti vicini, evitando così il traffico, soprattutto nei periodi di alta stagione. L’elicottero potrà essere richiesto in ogni occasione, per raggiungere l’hotel dalla propria città, o per organizzare gite esclusive durante il proprio soggiorno.

E oltre alla comodità, questo servizio darà un assaggio dei panorami mozzafiato che gli ospiti troveranno, sorvolando le acque blu del Garda, il verde intenso punteggiato di giallo delle limonaie e le cime dei monti circostanti.

EALA farà vivere il Lago di Garda nella sua completezza: oltre all’elicottero, la struttura renderà disponibile anche il noleggio del motoscafo, ideale per chi vuole visitare il Lago o per raggiungere la struttura dai paesi della costa, e il transfer tramite navetta Full Electric ad emissioni zero. Infine, per gli amanti dello sport, presso EALA sarà possibile richiedere il noleggio delle e-bike per raggiungere il centro di Limone, per percorrere la Ciclovia dei Sogni del Garda, un affascinante percorso di 4 km a picco sul lago, che inizia nelle immediate vicinanze dell’hotel o per un’avventura nella natura sui monti vicini.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Gennaio 29, 2021

Lascia un commento