Wellness on the Beach a Portorose

Condividi

Per godere al massimo degli effetti di un piccolo break marino, il resort LifeClass Hotels & Spa Portorose ha messo a punto uno speciale pacchetto relax SOuL e una rigenerante proposta wellness da vivere in spiaggia. Il massaggio rilassante con oli essenziali di cocco o il massaggio ai piedi sono eseguiti da terapisti thailandesi certificati e gli oli utilizzati sono naturali al 100%, nonché selezionati accuratamente anche per esaltare l’effetto dell’abbronzatura. 

Altro fattore salutare di cui si può beneficiare da una seduta wellness en plein air è l’essenza rilasciata dai pini marittimi che si unisce a quelle che arrivano dall’oriente. Last but not least, l’offerta culinaria, completa, leggera e bilanciata del lido Meduza è riservato ai clienti LifeClass

I prezzi partono da 304 € a persona, in camera doppia, presso il 5 stelle Mind Hotel Slovenija, in cui sono inclusi 2 pernottamenti, colazione con ricco buffet, accesso alle piscine con acqua termale “Mare primordiale”, accesso alle piscine con acqua di mare Sea Spa, utilizzo del fitness center LifeFit, attività all’aria aperta, esercizio di respirazione, area spiaggia esclusiva, un massaggio thailandese agli oli essenziali di cocco e un massaggio orientale ai piedi. La stessa proposta presso i 4 stelle Act-ION Hotel Neptun e Socializing Hotel Mirna parte da 244 euro a persona.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Luglio 22, 2019

Lascia un commento