12 dicembre: silenzio in SPA!

Condividi

Il silenzio sta diventando un lusso sempre più prezioso. Per questo il 12 dicembre tutte le The Spas at Mandarin Oriental nel mondo proporranno una notte di silenzio con l’annuale Silent Night.

Ogni SPA del Gruppo offrirà il proprio normale menu trattamenti, ma dopo le 17:00 non si sentiranno più né chiacchiere né musica, e un senso di pace pervaderà ogni stanza, permettendo a chiunque vi si trovi di immergersi in uno stato di contemplazione e riservatezza. Le comunicazioni essenziali, come le consultazioni di inizio percorso spa, avverranno prima di recarsi allo spogliatoio.

“Gran parte del valore di un’esperienza in SPA deriva già semplicemente dal distacco con la tecnologia e dal dedicare del tempo per se stessi in silenzio”, ha affermato Jeremy McCarthy,  Group Spa Director di Mandarin Oriental Hotel Group. “Durante questo periodo stressante dell’anno vogliamo creare uno spazio in cui le persone possano premere il tasto ‘pausa’ e avere un qualcosa sul quale pensare, meditare o anche solo prendersi un break dal rumore incessante.”

Gli ospiti vengono incoraggiati di arrivare soli oppure a portare un proprio caro con il quale condividere un’esperienza di silenziosa connessione. Questo è inoltre il momento ideale per approfittare dell’iniziativa del Gruppo “Digital Wellness” che propone agli ospiti una serie di consigli e di attività pensate per aiutarli a disconnettersi dalla tecnologia.

Per coloro che desiderano fare un’esperienza ancora più dedicata, anche il percorso Digital Wellness Escape è disponibile in tutte le SPA del gruppoQuesta esperienza, della durata di 1 ora e 20 minuti, si focalizza nel sintonizzare corpo e mente attraverso il potere del tocco umano, ed è stata pensata per procurare  una pausa dal mondo, fatta di calma e pace e concentrazione sui movimenti ripetitivi del trattamento.

Gli ospiti potranno inoltre beneficiare di ulteriori iniziative che si svolgeranno in alcune città del mondo dove sono presenti le SPA del Gruppo e che celebrano la Silent Night, come il Silent Yoga a Bangkok e Guangzhou, le classi di meditazione a Washington DC, Praga e presso la SPA più recente del gruppo situata a Londra, oppure le terapie con campana tibetana negli hotel di Shanghai e Boston. Mandarin Oriental, Miami offrirà infine pacchetti di coppia per incoraggiare gli ospiti a condividere la Silent Night e riconnettersi con i propri amati.

Last modified: Nov 19, 2018

Lascia un commento