4 proposte per 1 vacanza: inverno per tutti i gusti al Parkhotel Holzner

Condividi

Quattro diverse vacanze, un’unica location: il Parkhotel Holzner un albergo storico di Soprabolzano (BZ) dallo stile liberty alpino, con una vista mozzafiato sull’altipiano del Renon, propone ricchi programmi per le settimane che arrivano.

Equilibrio invernale”, valido dal 28 novembre al 2 dicembre 2018, è il pacchetto per chi sceglie un profondo rilassamento da praticare mediante il pilates in una cornice ideale. L’offerta comprende 4 pernottamenti, ricca colazione a buffet, cena con menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, 7 lezioni di pilates con attrezzi integrativi, libero accesso alla LibertySpa con buono di 50 euro, escursioni guidate, RittenCard per l’utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblici dell’Alto Adige, il tutto a partire da 503 euro a persona. L’attività fisica potrà essere alternata con il relax garantito nell’elegante Salone in stile liberty con i suoi rivestimenti in legno color acquamarina e le maestose lampade in stile, o nella più luminosa Sala lettura, ricca di preziosi particolari e tracce della storia di famiglia.

La proposta per i buongustai è senza dubbio rappresentata dal pacchetto “Il gusto si fa in tre”, valido dal 4 novembre al 23 dicembre 2018. L’offerta comprende 3 pernottamenti, ricca colazione a buffet, cena con menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, 1 cena con menu di tre portate al premiato Ristorante 1908 o pranzo nell’eccellente Bistro, libero accesso alla LibertySpa con Massaggio corpo parziale, escursioni guidate, RittenCard per l’utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblici dell’Alto Adige. Il tutto a partire da 399 euro a persona. Ottima cucina, ricette tradizionali e innovative, materie prime di qualità e vini eccellenti contraddistinguono l’offerta culinaria, affidata al giovane chef Stephan Zippl, originario del Renon, che ha mosso i primi passi assieme al maestro d’eccezione Norbert Niederkofler. Per le occasioni speciali il Ristorante serale à la carte “1908” è un ambiente intimo ed elegante. Aperto da 4 anni, ha a disposizione una ventina di posti ed è perfetto per chi vuole trascorrere una serata intima. Da non mancare una visita all’Enoteca con una gamma di vini selezionati, oli, aceti balsamici e specialità artigianali.

Dal 4 novembre al 23 dicembre 2018 si può scegliere il pacchetto “Family Spa Days”, grazie al quale i bambini sotto i 6 anni soggiornano gratuitamente. L’offerta comprende 4 pernottamenti, ricca colazione a buffet, cena con menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, Programma giornaliero per bambini da 1 anno e mezzo in su, libero accesso alla LibertySpa con Massaggio classico per figlio e genitore, escursioni guidate, RittenCard per l’utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblici dell’Alto Adige. Il tutto a partire da 500 euro a persona. Un team di assistenza gentile e qualificato, un ricco programma di intrattenimento sempre diversificato e ambienti adatti ai piccoli ospiti caratterizzano l’offerta per bambini e ragazzi. Dalle stanze da gioco ampie e luminose alla sala da pranzo per bambini, dalle 2 cucine dove improvvisarsi chef alla casetta dell’artista. Nella la famiglia può rilassarsi in una sauna dedicata e in due sale relax.

Chi non vuole rinunciare alla magia delle feste, può scegliere il pacchetto “Ai mercatini di Natale”, valido dal 24 novembre al 23 dicembre 2018. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in camera doppia, mezza pensione con ricca colazione a buffet o colazione per chi ama indugiare sotto le coperte e menu gourmet a scelta di 4 o 5 portate, cocktail di benvenuto, libero accesso alla LibertySpa e all’area fitness, RittenCard per l’utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto, compresi trenino del Renon e funivia per Bolzano. Il tutto a partire da 266 euro a persona. Appena varcata la soglia del Parkhotel Holzner ci si ritrova immersi nel tradizionale mercatino Trenatale del Renon. Un’alternativa intima e raccolta ai grandi mercatini affollati, con le tipiche bancarelle in legno che richiamano la forma del trenino, pandolce e vin brulè, concerti natalizi, prodotti tipici fatti a mano dagli artigiani, tante decorazioni per la casa e un presepe vivente che aiuta a rivivere la storia del Natale. Una volta esaurite le bancarelle di Soprabolzano, è possibile raggiungere, prendendo il trenino del Renon, la seconda parte del mercatino Trenatale che si trova proprio alla stazione di arrivo a Collalbo.

Last modified: Nov 16, 2018

Lascia un commento