48 ore d’amore e relax al Preidlhof

Condividi

Il Preidlhof Luxury DolceVita Resort a Naturno (BZ) organizza una breve vacanza in cui il romanticismo è d’obbligo. Dal 4 al 6 gennaio benessere di coppia nella Private Spa, trattamenti e servizi nella Spa Tower di 6 piani e cucina deluxe con piatti afrodisiaci da leccarsi i baffi. Gli ospiti che amano le passeggiate e l’aria aperta si dedicano a piccole e romantiche escursioni a Merano e nei dintorni, a spasso lungo il Passirio e in visita ai mercatini di Natale (aperti fino al 6 gennaio) per un ultimo souvenir natalizio.

Il Preidlhof Luxury DolceVita Resort durante il soggiorno romantico che inaugura il nuovo anno mette a disposizione un intero palazzo di 6 piani (la Spa Tower) per il benessere di coppia. C’è l’imbarazzo della scelta fra i 16 momenti seduttivi che si possono vivere tra saune (14 ore non-stop), bagni turchi e piscine (indoor e outdoor, tra cui Infinity con acqua salina sotto le stelle) riscaldate tutto l’anno. Previsti gettate di vapore e rituali nel bagno turco con il campione italiano di Aufguss dell’hotel e una sauna experience con consigli su come fare la sauna in modo sano. In camera cioccolatini di benvenuto per due e tutto il nécessaire per coccole d’amore extra (olii e creme per massaggi privati e candele profumate) da regalarsi in questa fuga d’amore e relax. Dopo la cura di corpo e mente, la cucina del Resort prende per la gola i propri ospiti. Tutti i giorni delizie culinarie deluxe altoatesine dagli ingredienti pregiati e di stagione nel ristorante della struttura. Ogni menù ha la possibilità di essere accompagnato da una carta di vini consigliati dal sommelier per abbinamenti perfetti.

Le due notti al Preidlhof Luxury DolceVita Resort di Naturno sono un’occasione di lusso e tranquillità per chi non vuole ancora rinunciare all’atmosfera natalizia e alle vacanze.

Last modified: Dic 4, 2018

Lascia un commento