A Villa Crespi un ritiro Ayurveda pre o post Fashion Week

Condividi

Il Relais Villa Crespi invita il pubblico a ritrovare bellezza e benessere, per prepararsi alla settimana della moda a Milano, seguendo la filosofia benessere Ayurveda, anche solo in una notte: il ritiro Ayurveda pre (o post) Fashion-week!

Sulle sponde del Lago D’Orta, a pochi chilometri dalle principali città e aeroporti del nord-Italia, Villa Crespi ha creato un’occasione e un’esperienza speciale per ricaricarsi e dedicare 2 giorni all’insegna dell’equilibrio, prima di affrontare il rush della dinamica e modaiola settimana milanese, che si svolge a meno di un’ora di auto dal Relais. Un trasferimento privato porterà gli ospiti direttamente dall’aeroporto di Milano o dalla città sulle rive del Lago per abbandonare ogni tensione e lasciarsi coccolare secondo l’antica filosofia Ayurveda della Suite Benessere Chandra Deva.

L’esperta terapista Ayurveda di Villa Crespi accompagnerà la mente e il corpo in un percorso volto a riportare benessere ed equilibrio, prezioso per il rientro in città. Prima della frenesia dei mille eventi mondani, infatti, sarà essenziale concedersi un trattamento Rasayana per liberare il corpo dalle tensioni e percepire la mente libera e rilassata, per poi abbandonarsi completamente durante il trattamento Shirodara, che favorisce il sonno e i disturbi connessi al sistema nervoso. Immancabile la selezione di tisane dedicate al benessere personalizzato, in base al dosha, da poter anche sorseggiare passeggiando nel parco della Villa e ammirando la tranquillità del lago!

E quando lo spirito sarà in pace, sarà il momento di rifocillare il corpo con i sapori stellati, realizzati utilizzando le materie prime di qualità del territorio, dello Chef Antonino Cannavacciuolo, con una cena all’insegna dei menu Carpe Diem o Itinerario da Sud a Nord, prima di coricarsi in una suite principesca e tornare, il giorno successivo, in città dove poter vivere in piena serenità la settimana più fashion dell’anno o il rientro a casa, post evento.

Last modified: Set 3, 2018

Lascia un commento