Amàre Beach Hotel Ibiza apre per l’estate 2019

Condividi

Una nuova apertura riscalderà l’estate di Ibiza: apre Amàre Beach Hotel Ibiza. A soli 4 chilometri da San Antonio Bay, l’hotel si candida a essere una delle nuove aperture più chic e stylish della destinazione, dopo il successo del brand a Marbella, nel concetto delle vacanze adult-only di Amàre, un hotel dedicato a coppie o amici in cerca di tranquillità, relax e divertimento.

Tutte le camere godono di una stupenda vista sulle acque turchesi che circondano l’isola di Ibiza. La presenza del mare viene combinata, in una sinergia tra interni ed esterni, con elementi naturali che richiamano l’architettura dell’isola: il color sabbia dei pavimenti dona una sensazione di continuità tra interno ed esterno, mentre le grandi finestre permettono alla luce naturale di invadere gli ambienti. Il design è un mix intrigante di stili moderni che accompagna gli ospiti in un’esperienza immersiva completa.

Amàre Beach Hotel Ibiza offrirà ai propri ospiti party in piscina, Dj set al tramonto unitamente ad eventi gastronomici e mondani, ideale per sperimentare le due anime di Ibiza: divertimento e relax. Una infinity pool con cocktail bar sul tetto della struttura, due piscine esterne, due ristoranti e un beach club scandiscono la giornata ideale in albergo.

I palati raffinati saranno soddisfatti dalla creatività dello chef stellato argentino Mauricio Giovanini, che porterà nel roof-top restaurant Hayaca la fusione di profumi e sapori dell’AmericaLatina, o dal gusto mediterraneo di Mare Nostrum, dove, in un ambiente caratterizzato dai colori della sabbia, del mare e del cielo azzurro, sarà possibile gustare prodotti freschi espressamente preparati nelle diverse show-cooking station poste al centro della sala. E per chi non vuole rinunciare al mare, Amàre Lounge e Beach Club propongono un’ampia selezione di piatti da un menu fresco e leggero da gustare con una splendida vista sul mare.

Perl della propria forma fisica troveranno spazi disponibili per un workout vista mare nella moderna palestra aperta 24/7, training session personalizzate, e yoga class, inclusi nel programma wellness dell’hotel. Chi ama le coccole e il relax avrà a disposizione il Wellness by Germaine de Capuccini, dove validi terapisti proporranno una serie di trattamenti rinvigorenti e rinfrescanti in 4 eleganti cabine in un ambiente rilassante e naturale.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Maggio 6, 2019

Lascia un commento