Il 2019 segna il cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci e, per l’occasione, il Museo del Louvre, dal 24 ottobre, presenta una retrospettiva, dedicata al grande artista, scienziato e inventore toscano. Curata da Vincent Delieuvin e Louis Frank, la mostra presenta 163 opere del grande maestro, tra dipinti, schizzi, carnets, riuniti tutti, in un’unica esposizione e in un’opportunità unica, dato che le realizzazioni di Leonardo sono disperse un po’ in tutto il mondo.
Come partner del Louvre, La Réserve Paris ha creato due prestigiose ed eccezionali esperienze pensate per regalare momenti speciali nel più grande museo d’arte del mondo. Ogni anno, il Louvre offre ai suoi partner, tra cui La Réserve Paris, la possibilità di accogliere i loro ospiti ad una prestigiosa soirée nel cuore del museo, ospitata dal President-Director del Louvre, insieme ai suoi curatori. Il Grand Dîner du Louvre del 2019 sarà eccezionalmente tenuto sotto la piramide di vetro, in occasione del trentesimo anniversario dell’opera di Leoh Ming Pei, un set esclusivo dove non è mai stato organizzato nessun evento.
Grazie a La Réserve, pochi ospiti selezionati potranno sedere al tavolo martedì 19 novembre 2019, nella sala Napoleon, per gustare il menu gourmet creato da Alain Ducasse e dal suo team, in un’indimenticabile fuga parigina a tema Leonardo, completa di un tour privato alla scoperta della mostra dedicata. L’esperienza “Grand Dîner du Louvre” comprende due posti per il “Grand Dîner du Louvre” e un tour privato della mostra dedicata a Leonardo da Vinci, transfer privato a La Réserve Paris, VIP welcome, biancheria con cucitura personalizzata e American Breakfast servita a La Pagode de Cos, in un’offerta valida per almeno tre pernottamenti inclusa la notte del 19 novembre 2019 in una Signature Suite con vista sulla Torre Eiffel, o la Presidential Suite o l’Imperial Suite, a 4.500 €.
La mostra durerà fino al 24 febbraio 2020 e l’albergo propone un pacchetto “Leonardo da Vinci”, che comprende VIP fast-track tickets per la mostra di Leonardo da Vinci, Cocktail “Leonardo da Vinci” per due persone, American Breakfast servita a La Pagode de Cos e transfer privato per La Réserve Paris (per ogni soggiorno di almeno 3 notti), per un’offerta da 1.200 € a notte.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.