La SIMA (Scuola Integrata Moderna di Ayurveda) propone l’organizzazione di una vacanza in un resort ayurvedico affacciato sull’ Oceano Indiano. Dal 3 al 13 settembre il percorso porterà i partecipanti in una location immersa nella natura, accompagnati da Simona Vignali, direttrice SIMA.
Il viaggio in India si combina a un’interessante esperienza formativa: ogni giorno il programma prevede trattamenti ayurvedici rigeneranti, proposti dal centro specializzato del resort. Fra le proposte anche la possibilità di seguire un corso per apprendere l’Ayurvedic Touch ®, un’esclusiva tecnica di massaggio ayurvedico, oppure ritagliarsi momenti dedicati a yoga e meditazione.
La cornice è stata scelta per godere della quiete dei luoghi, tra le palme o in spiaggia, per ritemprare corpo e spirito. Escursioni in luoghi suggestivi, visite guidate ai templi, gite nei dintorni, shopping nei mercatini tipici, delizie della cucina ayurvedica, per immergersi nella cultura indiana. Una vacanza di assoluto relax per il benessere di corpo e mente.
In omaggio, per chi partecipa 3 trattamenti benessere, presso Spazio SoloSalute®, centro di Medicina Naturale a Milano.
Per info: www.spaziosolosalute.it