Bike Pass Free: a Livigno l’estate prosegue in sella

Giovanni Diana Italia, Sport, Travel

Condividi

Le temperature miti durante il giorno e le fresche serate sono ideali per chi desidera concedersi qualche ultimo giorno di stop prima del grande rientro in città. 

Dalla mountain bike all’hiking, dal trekking alle arrampicate con le Guide Alpine passando da running, golf e tennis, dalle attività adrenaliniche a quelle acquatiche, Livigno è in grado di soddisfare le esigenze di viaggiatori di ogni tipo.

Fra le novità, nel mese di settembre, torna per la seconda volta la promozione Bike Pass Free: dal 12 al 27 settembre, prenotando un soggiorno di almeno 3 notti in hotel o 7 notti in appartamento in una delle strutture convenzionate, si avrà in omaggio un Bike Pass valido per l’intera durata del soggiorno, per accedere gratuitamente a tutti gli impianti con la propria bici. 

Il Bike Pass gratuito può essere infatti sostituito da un ingresso all’area Slide&Fun di Aquagranda Active You!, un ingresso gratuito al Larix Park e un carnet di 1/3 risalite con le cabinovie di Mottolino, Carosello e Tagliede per godere del fascino delle cime anche senza le due ruote.

A completare l’esperienza dei biker a Livigno sono le strutture Bike Friendly: per chi sogna una vacanza interamente sulle due ruote non mancano infatti i Bike Hotel e i Bike Apartaments, strutture ricettive a tema che offrono servizi a misura di biker, come officine attrezzate per la manutenzione della propria bici, depositi interni e servizio lavanderia giornaliero.

Per ogni informazione, per verificare la disponibilità nelle strutture, per conoscere tutti i sentieri dei versanti e per scoprire il calendario completo delle escursioni guidate del Bike Skill Center: livigno.eu

Last modified: Agosto 27, 2020

Lascia un commento