Cercasi SPA Manager

Condividi

Blu Hotels S.p.A. ricerca uno SPA Manager per la struttura Linta Hotel Wellness & Spa **** ad Asiago (VI).

La struttura, recentemente restaurata e situata in una posizione privilegiata con una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti e sulla città di Asiago, è dotata di una prestigiosa SPA di 1700 mq.

Per la figura di SPA MANAGER sono richiesti almeno 5/6 anni di esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in centri benessere 4**** o 5***** con standard elevati di servizio. La figura ricercata dovrà avere forti doti di leadership, saper gestire un team di 10/11 persone, motivandole e coinvolgendole nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Dovrà supervisionare e gestire tutta la zona wellness (wet area) di 1700mq, controllando quotidianamente che tutti i servizi rispecchino gli standard condivisi con la Direzione Generale. È apprezzata la conoscenza dei principali brand di prodotti per l’estetica, tecniche di vendita e promozione. Completano il profilo forte orientamento al cliente, conoscenza della lingua inglese e attenzione all’analisi di costi e ricavi del centro di produzione.

Ai candidati è richiesta disponibilità immediata e sono oferti vitto e alloggio, contratto stagionale a termine doppia stagione (estate ed inverno), possibilità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in forte espansione. È possibile inviare il curriculum al seguente link https://cvrouter.com/N5Z6C9 oppure visitando il sito www.bluhotels.it e inserendo la propria candidatura nell’area Lavora con Noi. 

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Aprile 30, 2019

Lascia un commento