Wellness Mixology

QC Termetorino_alt

Condividi

Chi ha detto che solo infusi e tisane possano donare i benefici di erbe, frutti e spezie? A QC Termetorino, per la prima volta, la cocktailerie incontra il benessere con i 5 appuntamenti di Wellness Mixology, realizzati in collaborazione con i bartender di Affini, frequentato locale in San Salvario.

Inediti cocktail, con ingredienti che regalano le loro virtù sorso dopo sorso, come la stevia, la carota, la lavanda, il miele, il ginepro o l’agave, mentre il palato si allieta con i gusti coinvolgenti di prosecco, bitter, gin rigorosamente alcohol free.

Anche Torino, culla storia del rito dell’aperitivo, sposa così un trend internazionale sempre più in crescita e così l’estate degli Aperiterme a Palazzo Abegg si colora con le interpretazioni analcoliche dei drink più amati o di novità, dalla inaspettata azione detox.

Per martedì 28 agosto il programma prevede una miscelazione alcool free detox defaticante in collaborazione con Buchi Rotavapor, a cura del barman Michele Marzella. Il martedì 18 settembre sarà il turno della Wonder Mixology con le barladies Martina Tritto e Branka Vukasinovic.

La Wellness Mixology experience è inclusa nell’ingresso al percorso benessere nelle date a calendario, dalle ore 19.00.

Last modified: agosto 27, 2018

Lascia un commento