Come rafforzare il sistema immunitario

Avatar Hotel & Spa, Ideas

Condividi

Il Centro Tao da oltre trent’anni si prende cura della salute dei propri ospiti. La Natural Medical SPA ha sviluppano due nuovi Integratori Naturali che nascono dalla lunga esperienza e trovano le proprie radici nell’incontro tra la Medicina Tradizionale Cinese e la Medicina Occidentale per un perfezionamento complementare chiamato Medicina Integrata.

Gli Integratori Alimentari si basano sulla scelta e sulla qualità delle materie prime impiegate nelle formulazioni, sotto forma di estratti secchi titolati, e sulle loro intrinseche proprietà, in ottemperanza alle leggi in vigore. Bioflorcin è un integratore costituito da una carica elevata di lactobacillus Acidophilus, lactobacillus Paracasei B3-B5-B6-B12 che come target principale ha il sistema digestivo, potenziando e riequilibrando la flora intestinale. Il sistema digestivo, con la flora intestinale, è molto importante per le risposte immunitarie, perché stress, eccesso di radicali liberi, abuso di farmaci, portano la nostra flora batterica a essere distrutta e questo non fa che predisporci a una conseguente debolezza che può permettere all’agente patogeno di penetrare più facilmente e in profondità.

Immunocin è composto da astragalo, l’immuno stimolante più rappresentativo della medicina cinese, l’echinacea con proprietà immunostimolanti e la rosa canina, ricca di vitamine partecipa alla risposta immunitaria. L’angelica sinensis ha, invece, un’azione leggermente diversa: ha la funzione di muovere il sangue – per la medicina cinese – che tradotto in termini occidentali, vuol dire stimolare l’ematopoiesi e, di concerto con l’astragalo, agisce come immuno stimolante. 
 
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0365.954591 o scrivere una mail a info@parkhotelimperial.com.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Marzo 20, 2020

Lascia un commento