Il Boutique Hotel Excelsior di Pesaro, perla del gruppo Lindbergh Hotels & Resorts, è una destinazione che si propone in una dimensione di lusso discreto e contemporaneo, con 52 camere affacciate direttamente sul mare Adriatico.
Le proposte si moltiplicano in quello che è considerato il salotto esclusivo del lungomare di Pesaro, custode di ambienti seducenti e raffinati. A livello gastronomico, ad esempio, per i prossimi tre mesi nell’elegante cornice del ‘59 Restaurant & Bistro’, il ristorante con terrazza sul mare dell’Excelsior, risiederà il Temporary Nostrano, il pop-restaurant dello chef stellato Stefano Ciotti.
A livello wellness, nell’attrezzata SPA Excelsior vista mare, si aggiunge una cryosauna capace di assicurare una serie di benefici per il corpo che ritrova un naturale vigore, grazie alla riattivazione del metabolismo e della circolazione linfatica. L’esposizione dell’intero corpo a una nube di azoto all’interno di una cabina cilindrica, dotata di un’apertura superiore per la testa o per il busto, conduce il corpo a temperature comprese tra -110°C e -160°C, in 30-45 secondi per una durata complessiva di 3 minuti. La crioterapia è indicata anche nel contrasto alla cellulite, stimolando la circolazione sanguigna e riducendo la ritenzione idrica, aiuta inoltre a ridurre il grasso localizzato e a favorire il dimagrimento generalizzato, oltre a un effetto analgesico, che rilassa la muscolatura e allevia i dolori muscolari e articolari. Il protocollo si rivela ideale per essere accompagnato da altri trattamenti anti-cellulite per la donna o decontratturanti per l’uomo.
Il pacchetto CRYO & STAY, parte da 337,00 euro per due persone) e comprende 1 notte di soggiorno in camera Deluxe vista mare con ricca colazione, cena gourmet a 3 portate a scelta dal menù dello chef (bevande escluse), 2 sedute di cryosauna con accesso alla SPA Excelsior. Con il pacchetto CRYO EXPERIENCE si aggiungono per la coppia uno scrub corpo al sale del Mar Morto, caffè arabica fine e yogurt, un impacco e massaggio gambe drenante “Leg Wrap Slimness” e un massaggio Hot Stone con pietre laviche.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.