Doglio Club: a Cagliari un nuovo ambiente esclusivo

Danilo Panicali Hotel & Spa, Italia, Travel, Urban Spa

Condividi

Palazzo Doglio annuncia la prossima apertura del Doglio Club, uno dei primi members club italiani, a Cagliari nella meravigliosa cornice di un palazzo aristocratico degli anni venti riportato all’originale splendore grazie al recente intervento di restauro e recupero dell’area.

Lo spazio dedicato al benessere, ispirato alla filosofia Mindfulness, offre attività che mettono al centro di ogni proposta l’equilibrio tra mente e corpo declinato al wellness e al fitness.

Un progetto esclusivo nato sul modello dei gentlemen’s club inglesi di fine ‘800 che nella versione contemporanea sono stati rinominati members club. Un po’ centro benessere, un po’ fitness area, un po’ members club, perfetto per godersi la più innovativa SPA della città, ma anche per organizzare un meeting, regalarsi un’esperienza gourmet, un concerto o un pomeriggio di lettura.

L’architettura dell’area benessere, suddivisa tra Spa e Fitness Room, realizzata in parte con materiali naturali è studiata per garantire privacy e silenzio, oltre che il rispetto dell’ambiente.

I trattamenti personalizzati e la preziosa linea Skin Care firmata Natura Bissé, azienda leader del settore, su cui Doglio Club detiene il brand in esclusiva per la Sardegna, offrono esperienze uniche che mirano al benessere fisico e psicofisico.

L’innovativa Fitness Room presenta l’ultima linea Technogym con attrezzature rivoluzionarie come la Skillrun e il primo vogatore indoor. Il team di personal trainer dedicati al Doglio Club propone percorsi personalizzati di remise en forme per ritrovare forma e salute.

La proposta di mindful eating firmata dal team dell’Osteria del Forte completa l’esperienza di benessere a tuttotondo che guida il concept del Doglio Club, studiata per trasformare il rapporto con l’alimentazione in un’esperienza sensoriale.

Doglio Club è aperto tutti i giorni attraverso un’entrata riservata in Via Goceano.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Luglio 30, 2020

Lascia un commento