Immerso in un’area collinare di 140 ettari, circondato da una natura incontaminata, da rigogliosi frutteti ed oliveti, il Popilia Country Resort è una struttura aperta dal Gruppo Callipo per promuovere esperienze esclusive e di relax sul territorio calabrese.
Il Popilia Country Resort dispone sia di camere in hotel, per chi preferisce un servizio tradizionale e confortevole, sia di caratteristici casali, dall’atmosfera calda e accogliente, alcuni con angolo cottura, per chi vuole vivere la propria vacanza in libertà e autonomia.
Ampi spazi a disposizione, panorami da cartolina tra le colline e il mare e innumerevoli attività da svolgere all’aria aperta, rappresentano il filo rosso di un soggiorno costruito su percorsi green da esplorare a piedi o in mountain bike e visite guidate con un esperto naturalista per scoprire la flora e la fauna locale. In questo ambiente incontaminato si potrà raggiungere il lago degli uccelli acquatici, osservare la quotidianità di daini, caprette tibetane, asinelli e conigli, e raccogliere genuina frutta di stagione direttamente dagli alberi.
La dimensione sportiva del Popilia Country Resort si declina con tante attività per grandi e piccini: minigolf a 9 piste, campi da tennis, beach volley, percorsi jogging e mountain bike e, a pochissimi passi dalla struttura, la possibilità di lanciarsi in parapendio ed ammirare la Costa degli Dei dall’alto. Nella moderna Annia SPA, gli ospiti potranno muoversi fra la sauna finlandese in abete della Val di Fiemme, il bagno di vapore aromatico, le docce emozionali, il geyser, la vasca idromassaggio e l’area relax. Tra i rituali proposti, spicca il trattamento effettuato con l’olio di oliva di Calabria prodotto dall’azienda agricola Popilia.
Inoltre, la SPA ha sviluppato un trattamento dedicato alle future mamme, “Dolce Attesa“, con olio d’oliva inodore applicato con movimenti fluidi e avvolgenti alternate a manovre di sfioramento e frizione. L’obiettivo è una piena distensione della schiena, l’alleggerimento delle gambe e una piacevole sensazione di coccole rigeneranti.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.