Emozioni imperiali in una suite da 460 mq a Borgobrufa

La stagione estiva 2021 del Borgobrufa SPA Resort, il cinque stelle di Torgiano, in Umbria, si apre con una spettacolare novità: l’Imperial Emotion Suite & SPA. Uno spazio complessivo di 460 mq, con il quale si inaugura un nuovo stile di vacanza fatto di lusso, charme e privacy totale.

La suite, che si estende su una superficie di 200 mq, mette a disposizione due camere doppie. La camera principale ha letto matrimoniale king size con reti motorizzate anatomiche basculanti personalizzabili Bico e tecnologia svizzera per un riposo rigenerante, mentre la seconda camera ha un affascinante letto ovale. Non mancano cabina armadio, doppio lavabo e ampia doccia di coppia in camera, zona trucco. Menù cuscini con possibilità di scelta a seconda delle preferenze e biancheria in raso di cotone Rivolta Carmignani. Si prosegue con la zona soggiorno, il caminetto elettrico e l’angolo bar con frigobar e selezione di prodotti locali, artigianali e bio, wine bar con selezione di vini, macchina caffè espresso, bollitore e fabbricatore del ghiaccio, lavabo.

La suite ospita poi una piscina interna riscaldata a 35 gradi con panca idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco, doccia sensoriale, letto relax e videoproiettore in piscina. 40 mq sono dedicati al Patio esterno con vasca idromassaggio riscaldata di 4 posti e un tavolo esterno. A disposizione per gli ospiti della suite anche 220 mq di giardino privato ad uso esclusivo, con lettini solarium e ombrelloni.

Collegata tramite tunnel coperto sia al ristorante che alla SPA, l’Imperial Emotion Suite & SPA permette anche un ingresso riservato e possibilità di check-in in camera.

Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.

Last modified: Giugno 14, 2021

Lascia un commento