Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes inizia nel 2018 la collaborazione con la maison cosmeceutica Caveau Beauté. Questi anni hanno arricchito un rapporto che ora si trasforma in una SPA interamente dedicata: la Fanes Spa by Caveau Beauté, spazio dove grazie all’esperienza di Ingrid Crazzolara, spa manager della struttura, e al suo team qualificato, le esigenze di ciascun ospite sono curate con trattamenti viso e corpo appositamente creati da Caveau Beauté.
«Dopo anni di fruttuoso lavoro fianco a fianco, abbiamo capito che era giunto il momento di un ulteriore miglioramento qualitativo: ad oggi, con soddisfazione, possiamo annunciare che è stata creata una serie di trattamenti in perfetta sinergia con l’ambiente e le materie prime che offre da sempre. Tra le novità di quest’anno, inoltre, le Private SPA, spazi dove regna la riservatezza e in cui si svolgono i trattamenti che, uniscono l’utilizzo di materie prime locali e naturali ai prodotti cosmeceutici e i protocolli Caveau Beauté» racconta soddisfatta la stessa Ingrid Crazzolara «Il motivo fondamentale che ci ha spinto in questa direzione è, indubbiamente, la condivisione di una stessa mission: da sempre, infatti, il nostro impegno comune è volto a soddisfare e mettere al primo posto le esigenze di ciascun ospite, riconoscendo che sono sempre diverse e necessitano, di conseguenza, di soluzioni studiate ad hoc e taylor made. Per riuscirci al meglio, io e il CEO di Caveau Beauté, Stefano Parenti, abbiamo messo in campo le migliori tecniche e conoscenze per creare un’esperienza mente, corpo e anima dagli effetti straordinari». Inoltre, prosegue la Spa Manager Ingrid Crazzolara «I nostri ospiti si sono dimostrati molto soddisfatti e i risultati, visibili da subito, sono dovuti alla natura stessa dei prodotti, studiati sia per essere usati singolarmente che in combinazione e il cui denominatore comune è la Caveina Technology 3 System, che permette la veicolazione dei principi attivi nella parte più profonda della pelle, lavorando dall’interno verso l’esterno e favorendo la naturale riproduzione di collagene ed elastina. La novità sta nell’uso di prodotti che contengono Acido Ialuronico reticolato cross–linked, dalle straordinarie capacità di idratazione e riparazione».
Ad amplificare la soddisfazione della la manager e del suo team si unisce anche la particolare attenzione riservata ai soggetti che soffrono di patologie cutanee come acne, psoriasi, dermatiti, infezioni, eczemi e forti disidratazioni della pelle: «L’intera linea cosmeceutica è adatta a qualsiasi tipo di cute proprio grazie alle peculiarità dei suoi prodotti, tra cui la completa assenza di profumazioni e conservanti. Non è tutto, perché nella nostra SPA abbiamo sempre dedicato attenzione alla selezione di qualsiasi tipo di prodotto e utilizziamo esclusivamente i più naturali e di prima scelta per ogni nostro trattamento: dal fieno agli oli fitoterapici, dal siero di latte del maso di proprietà dell’hotel per il bagno caldo allo yogurt e ai burri per i massaggi» conclude la spa Manager Ingrid Crazzolara.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.