Exit Spa Experience, il centro benessere di Saronno arricchisce la sua offerta con il lancio della nuova divisione di Medicina e Chirurgia Estetica: “Exit Medical Spa Experience”.
La Medical Spa di Exit Spa Experience nasce dalla partnership con MCE ITALIA, struttura clinica dalla ventennale esperienza nel settore della medicina e chirurgia estetica.
L’obiettivo primario è offrire una vasta gamma di trattamenti in seguito a una prima consulenza gratuita: una novità che andrà a potenziare i servizi già proposti.
Nei 5000 metri quadri di Exit Spa Experience saranno ospitati tutti i trattamenti di medicina estetica, non invasivi e dalle tempistiche brevi: i Fillers o la Radiofrequenza per il ringiovanimento della pelle, la Mesoterapia per sconfiggere gli inestetismi della cellulite e diverse tipologie di Laserterapie.
Direttamente in clinica saranno svolti i trattamenti di chirurgia estetica: dalla Mastoplastica alla Rinoplastica, fino al trattamento delle calvizie. Inoltre, sarà disponibile l’innovativa Laserlipolisi, una tecnica all’avanguardia che, oltre ad eliminare i cuscinetti adiposi, migliora anche le zone corporee già trattate con metodi dai risultati poco soddisfacenti.
I due medici che effettueranno i trattamenti, il Dott. Angelo Serraglio e la Dott.ssa Maria Rita Andaloro, vantano un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della medicina e chirurgia estetica.
In occasione del lancio di Exit Medical Spa Experience, sono disponibili diversi pacchetti per una remise en forme efficace in vista dell’estate: dal pacchetto dimagrante a quello viso, ad un prezzo promozionale per tutto il mese di aprile.