Mandarin Oriental, Bodrum, esclusivo resort della Riviera Egea, ha inaugurato la stagione estiva proponendo ai propri ospiti il pacchetto A Flavours of Bodrum,che offre agli ospiti la possibilità di godersi l’eccellenza gastronomica dell’Hotel dalla colazione fino ad una cena a cinque stelle di più portate.
Gli spazi del Mandarin Oriental, Bodrum si aprono in due ville e una suite situate in una baia privata. Le due ville sono l’ Arya Beach Villa, che comprende sei camere da letto, e l’Alysya Beach Villa, che con sette camere da letto accoglie gli ospiti in un luogo ampio ed allo stesso tempo riservato, ideale per feste private o per alloggiare in famiglia. La nuova suite Water Front Suite è composta invece da due camere da letto che si affacciano direttamente sulle pittoresche insenature Olive Garden Beach. Ogni camera è dotata di una piscina privata ed è prenotabile singolarmente. La Villa Blue Beach dispone invece di tre camere da letto, mentre la Olive Tree Villa con le sue quattro camere da letto si immerge in uno splendido antico uliveto. Dalla scorsa stagione sono state aggiunte sei nuove cabanas alla Blue Beach per ampliare la disponibilità degli alloggi ed accogliere al meglio gli ospiti.
Vincitore del Best Spa Resort in Turchia agli Haute Grandeur Global Hotel Awards del 2018, la SPA al Mandarin Oriental, Bodrum offre la più esclusiva selezione di trattamenti di tutta Bodrum garantendo la massima eccellenza in fatto di benessere. Grazie all’utilizzo di olio d’oliva, salvia e lavanda, prevenienti dai giardini del resort e altri ingredienti naturali, la Spa è anche il luogo ideale per provare l’antica tradizione del bagno turco nel suo più autentico hammam.
Il pacchetto Flavours of Bodrum è disponibile a partire da 473 euro a notte, e dà la possibilità di provare ogni giorno gli ottimi ristoranti e i sontuosi alloggi.
Sei alla ricerca di novità sul mondo del turismo e del benessere? Abbonati alla rivista Area Wellness cliccando qui.